DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 13/07/2015
L’EVENTO. Dopo i gironi eliminatori adesso si giocano le gare ad eliminazione diretta che portano in finale
Maddaloni Playground League, questa è la settimana decisiva
di Giovanni Bocciero
MADDALONI. Dopo due lunghe settimane di gara adesso si inizia a fare sul serio alla Maddaloni Playground League. I gironi di qualificazione sono terminati per quanto riguarda la categoria Senior, che da stasera vedrà scattare i quarti di finale. “Win or go home” per citare il lessico anglosassone, o si vince oppure si torna a casa, e così sarà per quattro formazioni che sono comunque riuscite ad arrivare alla terza settimana di questa particolare competizione estiva giunta, ed è bene ricordarlo, alla sua ottava edizione. Gli organizzatori Antonio Barbarisi e Francesco Schiavone pur tra mille difficoltà non hanno mai smesso di realizzare questa manifestazione diventata una bella consuetudine dell’estate maddalonese. “A tal proposito è bene ringraziare gli sponsor che ci sono stati vicini e che permettono la realizzazione della manifestazione - ha dichiarato il responsabile Antonio Barbarisi -. Ma soprattutto vogliamo dire grazie all’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Rosa De Lucia, dell’assessore allo sport Enzo Lerro e del consigliere comunale Antonio De Rosa, che ci hanno aiutato nei cavilli burocratici”.
Saranno quattro partite belle da vedere, dove lo spettacolo e l’agonismo certamente non mancheranno per quanto riguarda sempre la categoria Senior. Tanti i giocatori che scenderanno sul playground della Scuola Media Settembrini per questi quarti di finale, come Gabriele Guastaferro, Alessandro Porfido, Dario D’Orta con Dio Bacco, Giovanni Marini e Ferdinando Matrone con Diamond, Ivano Ragnino e Walter Rianna con Mckb, Nico Vinciguerra e Claudio Gnarra con Total Erg Cafè, Dario Di Lorenzo e Fabrizio De Ninno con Edilizia Costantino, Gennaro e Filippo Valentino, Raffaele Fucci e Nicola Argenziano con Freak Out, Alessandro Mastropietro e Paolo Avizzano con Di Vico Travel, Matteo Donaddio, Francesco Della Peruta e Adriano D’Isep con Artegrafica.
Oggi si concluderà invece il girone della categoria Under, in cui spicca lo scontro al vertice tra Gioielleria Tagliafierro e Comunicando, che in pratica è una sorta di duello tra le compagini Under 17 del San Michele Maddaloni da una parte e della Juvecaserta dall’altra.
Nessun commento:
Posta un commento