La Cover Royal Bingo Maddaloni festeggia il salto in C1
Si continua a voler festeggiare in casa Cover Royal Bingo Maddaloni, dopo il tanto atteso traguardo della promozione in Divisione Nazionale C, che ha di conseguenza permesso alla società biancoblu e al basket maschile maddalonese in generale di ritornare in un palcoscenico che più di tutto gli compete.
La dirigenza sta organizzando, per festeggiare il lieto evento dinanzi al proprio pubblico, una bella festa, in programma per lunedì 25 giugno, dalle ore 19.00 circa. Questa festa non ha il solo obiettivo di celebrare la promozione della Pall. San Michele, ma ha lo scopo di festeggiare anche le altre compagini della palla a spicchi calatina, ovvero il Centro Diana ed il Basket Grizzly- Libertas Maddaloni, che nell’arco della stagione agonistica appena finita hanno raggiunto ragguardevoli risultati sportivi rispettivamente al femminile e al giovanile, con le ragazze che hanno raggiunto il salto di categoria nella neonata A3; e i giovani che invece si sono proclamati campioni provinciali Under 14, e vicecampioni provinciali Under 13.
La scaletta dell’evento, ancora in via di completamento, sarà senz’altro molto gradita a tutti i baskettofili maddalonesi che si raggrupperanno al Pala Angioni- Caliendo, per festeggiare giocatori, giocatrici e giovani cestisti, che hanno portato in alto il nome della città di Maddaloni in più palazzetti dello sport della Campania e del Sud Italia. Saranno previste delle esibizioni da parte del settore giovanile del Grizzly- Libertas, mentre la parte centrale dello show sarà rappresentato da una gara mista tra gli uomini di coach Roberto Castaldo e le ragazze del Centro Diana.
Giovanni Bocciero
Addetto Stampa
Pall. San Michele
Nessun commento:
Posta un commento