DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 23/02/2015
San Michele e Centro Diana insieme: sì!
MADDALONI. La Pallacanestro San Michele ed il Centro Diana potrebbero dar vita ad una collaborazione. Più volte i due rispettivi patron Andrea De Filippo e Dario Santonastaso hanno avuto degli abboccamenti negli anni passati, parlando e discutendo di questa sorta di fusione se così vogliamo chiamarla. Adesso che la formazione rappresentante il basket femminile cittadino è ripartita dalla Serie C e sta navigando piuttosto spedita verso il porto della promozione in Serie B, i tempi sembrano maturi.
DARIO SANTONASTASO |
Si sta parlando di un ambizioso progetto che parallelamente a quello che vede la squadra senior del San Michele occupare la parte medio-alta della classifica del campionato nazionale di Serie B, vorrebbe riportare in breve tempo anche il Centro Diana a calcare i palcoscenici nazionali proprio come fino allo scorso anno in cui militava in A3.
In questo contesto assumerebbe ancor maggiore importanza il settore giovanile, con la Liberty Maddaloni di Giovanni Monda che indirizzerebbe le proprie giovani atlete per formare le giovanili “in rosa” oltre a dar vita ad una leva scolastica per recuperare il tempo perduto. L’idea sulla carta c’è, bisogna soltanto definirlo.
G.B.
Nessun commento:
Posta un commento