I Suns dominano i Warriors
I Phoenix Suns (record 2-3) hanno continuato ad avere la meglio dei Golden State Warriors, vincendo in modo impressionante e, infine, superando la barriera dei 100 punti, risultato finale 102-91. Steve Nash sembrava ringiovanito con 21 punti e 9 assist con 9/13 al tiro, e il rookie Markieff Morris ha fornito un enorme contributo dalla panchina con 16 punti, 9 rimbalzi e con il risultato sul più 20 quando era in campo.
I Warriors (2-3) erano guidati da Monta Ellis, che ha distribuito la palla in modo più efficace. Ha segnato 18 punti con un 6/16 al tiro, conditi da 11 assist e con Stephen Curry che per problemi di falli ha totalizzato soli 10 punti in 23 minuti di gioco. David Lee non ha giocato per i Warriors a causa di malattia, ma Dominic McGuire li ha contribuito con 14 punti e 9 rimbalzi, e Kwame Brown collezionato 9 punti e 7 rimbalzi.
Questo è il modo di vincere che i Suns devono ottenere costantemente in questa stagione, se vogliono concorrere alla corsa per un posto ai playoff. Nash, che ha segnato 13 punti nell'ultimo quarto, e Morris hanno fatto il carico, ed i Suns hanno battuto i Warriors a rimbalzo, 49-36. Con cinque marcatori in doppia cifra e uno scorer da più di 100 punti, sembra finalmente ritrovatasi la squadra Suns che tutti speriamo.
Jared Dudley ha segnato 15 punti, mentre Channing Frye e Shannon Brown ne hanno aggiunti 10 ciascuno. I Phoenix non perdono in casa contro Golden State dall'8 Marzo 2005.
7 Il numero di vittorie consecutive dei Suns contro i Warriors
Nessun commento:
Posta un commento