lunedì 8 settembre 2014

FEMMINILE: Il Centro Diana riparte dalla C

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 09/09/2014

FEMMINILE. Il roster sarà un mix tra veterane e giovani
Il Centro Diana riparte dalla C

MADDALONI. Dopo diversi anni ad alti, altissimi livelli, e soprattutto dopo l’ultima entusiasmante stagione che ha visto il Centro Diana sfiorare addirittura una straordinaria promozione in Serie A2, in ‘esilio’ a Casagiove, la franchigia maddalonese riparte dall’ultima categoria al femminile, la Serie C.
DARIO SANTONASTASO
Un passaggio a ritroso nella storia del Centro Diana, che oltre riparte dal basso per rilanciarsi, e soprattutto riabbraccia la struttura del Pala Angioni-Caliendo. In vista del prossimo campionato, sono tante le novità per le dianensi, che avvieranno questo nuovo progetto tecnico da alcuni elementi che rappresenteranno la giusta continuità, a cui saranno aggiunte delle atlete che possono essere considerate delle certezze per qualità ed esperienza.
Innanzitutto, dovrebbe esserci la nuova scesa di patron Dario Santonastaso, pronto a svestirsi degli abiti di dirigente per sedere in panchina in qualità di allenatore. Il roster calatino sarà composto dal giusto mix di veterane e giovani cestiste, pronte a dare battaglia su ogni parquet e contro ogni avversario.
Oltre alla storica capitana Eva Giannelevigna, potrebbe tornare ad indossare la casacca maddalonese anche la guardia Riccarda Monda, oltre ad essere promossa definitivamente in prima squadra la giovani Sara Sollitto. La stagione è alle porte, ma è tutto da definire in casa Centro Diana.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento