domenica 17 gennaio 2016

Juvecaserta: Siva illumina, Metreveli bene all’esordio

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 18/01/2016

LE PAGELLE
Juvecaserta: Siva illumina, Metreveli bene all’esordio

DOWNS 5,5: Non è quello ammirato nel mese di dicembre, e dopo un primo tempo in cui a sprazzi è geniale, nella ripresa si eclissa e solo la schiacciata in campo aperto fa ricordare di lui.
SIVA 7: costruisce per se e per gli altri, serve dei cioccolatini ai compagni, a tratti illuminante, è il trascinatore dell’ultima rimonta, ma sbaglia qualche tiro piuttosto aperto e in difesa davvero non può nulla contro la balistica incredibile di un Wayns in giornata che segna pure con la mano in faccia.
HUNT 5: purtroppo il vero assente di questa gara, sotto le sue classiche medie statistiche, si innervosisce troppo presto e non riesce a portare il solito mattoncino.
CINCIARINI s.v.: il grande assente materiale di questa sfida, bloccato dalla schiena, sarebbe servito per aprire la scatola difensiva costruita da Varese. 
JONES 5: troppo poco nei 32’ in cui gioca, dall’alto della sua esperienza ci si aspetterebbe quella freddezza con cui regalò il successo all’andata, ma purtroppo si aspetta invano per tutto il match.
GADDEFORS 5,5: partita sottotono anche per lui, impreciso, poco utile, prova a sbattersi in difesa ma anche in ciò alla fine non riesce ad essere incisivo come al solito.
GHIACCI s.v.: pochi minuti a cavallo tra primo e secondo quarto in cui non riesce ad essere di alcuna utilità per la squadra.
GIURI 6: segna due bombe importanti, francobolla Wayns che comunque non si fa intimidire più di tanto, e non commette alcuna forzatura, la classica partita da normale amministrazione.
METREVELI 6,5: gettato nella mischia si rende subito protagonista con un tap-in, capitalizza i cioccolatini di Siva e lotta duro arpionando rimbalzi.
DELL’AGNELLO 5,5: rotazioni ancora ridotte per via di Cinciarini, s’infuria per lo scarso approccio, non riesce a trovare una soluzione per far aprire Varese, prova a mischiare le carte in difesa ma lascia il ritmo del gioco nelle mani degli avversari.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento