mercoledì 27 gennaio 2016

UNDER 20 ELITE. Il One Team vince e culla l’obiettivo Interzona

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 28/01/2016

UNDER 20 ELITE. La formazione del consorzio casertano mantiene il passo delle dirette concorrenti
Il One Team vince e culla l’obiettivo Interzona

ONE TEAM BASKET 78
FORIO BASKET 50
(18-11; 44-22; 58-37)

ONE TEAM BASKET: D’Addio 10, Damiano 12, Rossacco 2, Nacca 9, De Filippo 2, Ragnino 13, Bocciero 8, Catta 3, Tronco 6, Romano 9, Salanti 4, All. Monteforte, Ass. Pavone.
FORIO BASKET: Buono 6, Aiello, Barbieri 1, Criscuolo 2, Iacono 8, Nicolella 30, Calise 3, All. Cofrancesco.
ARBITRI: Valeria Santoro e Raffaele Santonastaso di Maddaloni (CE).
NOTE: Usciti per 5 falli Aiello e Barbieri. Fallo tecnico alla panchina del Forio.

CASAPULLA. Continua a vincere la formazione Under 20 Elite del consorzio One Team Basket, che tra le mura amiche del PalaNatale di Casapulla ha la meglio del Forio Basket nella prima giornata del girone di ritorno. Una vittoria che mantiene immutate le speranze che la compagine casertana ha di riuscire a strappare una prestigiosa qualificazione per la fase interzonale del campionato.
La partita ha avuto un inizio piuttosto caotico, nel senso che entrambe le squadre hanno messo in atto davvero poca pallacanestro giocata, con tanta confusione in attacco e poca concentrazione in difesa. Ciò ha fatto sì che la sfida rimasse in equilibrio al primo pit-stop che comunque vedeva i padroni di casa saldamente in vantaggio. Il secondo quarto di gioco è stato tutto un’altra musica, finalmente i casertani hanno iniziato a far circolare molto bene il pallone in attacco, trovando i varchi giusti nella difesa ospite e realizzando con grande continuità. Allo stesso tempo anche la difesa è stata più organizzata tanto da andare al riposo lungo con ben ventidue lunghezze di vantaggio.
Il secondo tempo è stato ad unico senso, con il One Team di coach Francesco Monteforte che ha continuato a sciorinare una buonissima pallacanestro tanto da non permettere mai agli avversari di rientrare in gara. Con questo successo, come già detto, la formazione casertana mantiene il passo delle dirette concorrenti per acciuffare quel terzo posto.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento