DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 12/06/2014
LEGA A. L’Eurocamp di Treviso è servito per conoscere nuovi procuratori ed allargare la base dei contatti
Juvecaserta, continua sotto traccia il lavoro di Atripaldi
Giovanni Bocciero
FOTO BUCO |
CASERTA. Dopo esser stato presente all’Eurocamp di Treviso, la vetrina perfetta per conoscere i procuratori ed allargare i propri contatti, il giemme Marco Atripaldi ha trascorso un po’ di relax prima di rimettersi a lavoro per completare il roster della Juvecaserta a disposizione di coach Lele Molin. Dopotutto, la fretta non appartiene al club di Pezza delle Noci, che ha già sotto contratto ben sei elementi (Ronald Moore, Marco Mordente, Andrea Michelori, Michele Vitali, Claudio Tommasini e Carleton Scott) e quindi un zoccolo duro dal quale ripartire. Bisognerà, altresì, fare delle scelte oculate per quel che riguarda i vari innesti da piazzare soprattutto tra gli esterni e al centro del pitturato. Sono stati accostati già diversi nomi alla Juvecaserta, sia per quel che riguarda lo spot di 2-3, sia per quello che riguarda il pivot, ma di certo ci vorrà molto tempo prima che si possa giungere a delle ufficialità. Il tempo è galantuomo, recita un vecchio detto, e allora non resta che cercare di intercettare il lavoro che Atripaldi sta portando avanti sotto traccia. Non è nuovo il nome di Marco Laganà, play-guardia classe ‘93 in rampa di lancio con la casacca di Biella in Lega Silver, che potrebbe interessare come ingaggio di prospettiva, in stile Vitali e Tommasini. E chissà che, il giemme casertano non abbia segnati sul proprio taccuino anche altri due giocatori della formazione piemontese, ovvero le ali Tommaso Raspino, classe ‘89 che già si è messo in mostra con ottimi risultati nella massima serie italiana sempre in quel di Biella, e soprattutto Eric Lombardi, altra stellina del vivaio biellese, classe ‘93 che si è guadagnato in corsa la convocazione proprio al prestigioso evento di Treviso.
Insomma, senz’altro qualcosa bolle in pentola per la Juvecaserta, anche se a fuoco lento, perché ripetiamo, non c’è fretta per la società di chiudere gli ingaggi.
In attesa di capire quanto budget sarà stanziato per rinforzare il parco giocatori, e soprattutto in attesa della conferenza stampa del patron Raffaele Iavazzi in merito alla questione sindaco-curva, perché si ha la sensazione che anche da quell’occasione si potranno delineare meglio i prossimi passi della Juvecaserta.
Nessun commento:
Posta un commento