DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 30/03/2014
RAPPRESENTATIVE REGIONALI
I classe 1998 e 1999 di scena
al Basket Nostrum di Anagni
CASERTA. In occasione del 5° Memorial Basket Nostrum di Anagni, kermesse cestistica riservato alle rappresentative regionale dei classe 2000 che ha avuto inizio nella giornata di ieri, e che terminerà oggi con le varie finali, ci sarà anche un’occasione in cui si valuteranno i migliori talenti regionali del 1998 e del 1999.
Questo momento di qualificazione territoriale rientra nel più ampio Progetto Azzurri, e vedrà protagoniste le rispettive selezioni del Lazio e della Campania, con le rappresentative che si sfideranno questa mattina alle ore 11:30 sul campo 2 i nativi del 1999, e alle ore 12:30 sul campo 1 gli atleti nati nel 1998.
Questo appuntamento permetterà ai due Centri Tecnici Federali di verificare lo stato delle proprie rappresentative, e stabilire se il lavoro fatto nelle sedute tecniche che sin dall’inizio della stagione agonistica vengono periodicamente fatte, stanno portando a dei risultati concreti.
Una due giorni, dunque, che sarà importante e allo stesso tempo che susciterà motivazioni ulteriori sia al referente tecnico Alfredo Lamberti che a tutti i ragazzi coinvolti.
Gli atleti, appunto, quelli che indosseranno completino e scarpette e che rappresenteranno la Campania, ma nel piccolo anche Terra di Lavoro, sono: Luca Gravina (‘98), Elio Di Martino (‘99) e Francesco Porfidia (‘99 riserva) della Juvecaserta, Giovanni Mandato (‘98) e Alessandro Romano (‘98) del Basket Casapulla.
GIBO
Nessun commento:
Posta un commento