venerdì 17 gennaio 2014

Domenica la Pall. San Michele osserverà un minuto di silenzio in ricordo di Domenico De Francesco

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 17/01/2013

Domenica la Pall. San Michele osserverà un minuto di silenzio in ricordo di Domenico De Francesco

La Pall. San Michele Maddaloni comunica che, domenica 19 gennaio in occasione della 15esima giornata del campionato di Divisione Nazionale B girone D che vedrà i maddalonesi ospitare al Pala Angioni-Caliendo l'Ambrosia Bisceglie, sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Domenico De Francesco.

La prematura scomparsa di Domenico, avvenuta lo scorso 9 gennaio, ha colpito l'intera popolazione e il mondo della pallacanestro provinciale e regionale, essendo stato lui un giocatore di basket nel settore giovanile dell'Artus Maddaloni, oltre ad aver indossato altre casacche in categorie minori e ad essere stato prima arbitro e poi ufficiale di campo. Un atto doveroso verso un ragazzo che ha portato in alto il nome della città di Maddaloni a livello nazionale, oltre ad essere stato un amico per tanti, che sarà ricordato sempre per il suo sorriso e il suo carattere educato e gioviale.

"Un doveroso momento di ricordo per un giovane maddalonese - ha dichiarato il dirigente responsabile della società, Pasquale De Filippo - che aveva una grande passione per la pallacanestro!".


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento