martedì 26 giugno 2012

Festeggiamenti per la Cover Royal Bingo Maddaloni

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 26/06/2012

Festeggiamenti per la Cover Royal Bingo Maddaloni

Ieri sera si è svolta la Festa della pallacanestro maddalonese 2012, dove sono stati celebrati i giocatori della Cover Maddaloni, promossi in Divisione Nazionale C Dilettanti, dopo una straordinaria cavalcata fatta di trentasei successi su altrettante gare disputate; le giocatrici del Centro Diana, promosse contro ogni pronostico nella neonata Serie A3; e i giovani cestisti e cestiste del Grizzly-Libertas Maddaloni e del Centro Diana, che a livello giovanile hanno conseguito discreti risultati.

La scaletta della serata ha visto affrontarsi in un match misto i ragazzi di coach Roberto Castaldo e le ragazze del Centro Diana, suddivise in due squadre, una bianca ed una blu. Due tempi da dieci minuti che hanno fatto divertire il pubblico accorso al Pala Angioni- Caliendo, con azioni spettacolari che hanno inesorabilmente trascinato la tribuna centrale. Conclusa la gara 'senior', è giunto il tempo della gara 'under', con le giovani formazioni del Centro Diana e quella del Grizzly-Libertas opposte l'una all'altra. Prima che tale gara finisse, però, l'organizzazione ha lasciato stupefatto il pubblico, invitando i ragazzi del flash mob della Notte Bianca dello Sport in programma a Maddaloni il prossimo 6 e 7 luglio. I ragazzi del flash mob sono entrati in campo, a gara in corso, e con la loro musica spumeggiante ed i balletti trascinanti hanno invitato e, utilizzando anche la forza, fatto partecipare semplici spettatori alla loro danza. Terminata questa breve ma intensa incursione, si è dato il via alla cerimonia di premiazione prima della formazione del Centro Diana, alla presenza della presidentessa Caliendo, che ha premiato con una bella targa ricordo tutte le giocatrici, e poi con quelle della Cover Maddaloni, che ha avuto una premiazione più larga, premiando tutti i giocatori, tutto lo staff tecnico e quello dirigenziale, e gran parte del settore giovanile. Al termine della cerimonia delle onorificenze, i rispettivi capitani Nino Garofalo ed Eva Giannelevigna, hanno stappato due bottiglie di champagne e dato inizio al taglio della torta.

"E' stata una stagione di straordinari successi - commenta il dirigente Pasquale De Filippo -, in cui abbiamo avuto a che fare con un gruppo di atleti, ma soprattutto di uomini, che si sono dimostrati invincibili. Questo per noi sarà un ricordo indelebile". "Abbiamo vinto il campionaro dimostrando grande coesione - dichiara il tecnico Roberto Castaldo -, ponendo ognuno il proprio mattoncino, con grande professionalità ed abnegazione". Sulla stessa lunghezza d'onda dell'allenatore il capitano della Cover, Nino Garofalo, che ha aggiunto: "Abbiamo creato un gruppo fantastico, che ha vinto prima fuori dal campo e poi sul parquet".


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero  

Nessun commento:

Posta un commento