martedì 5 marzo 2013

La Pall. San Michele Maddaloni fa “strada” nel Join the Game 2013

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 04/03/2013

La Pall. San Michele Maddaloni fa “strada” nel Join the Game 2013

Una domenica diversa dalle altre, occupata sì sul parquet, ma non per una gara di campionato. È ciò che è successo ai ragazzi dell’Under 13 (classe 2000 ammessi 2001) della Pallacanestro San Michele Maddaloni, impegnati nel divertente Join the Game 2013. Il torneo di 3 vs 3 a livello nazionale che per il terzetto che riuscirà ad arrivare fino in fondo, passando ogni fase e superando ogni avversario che gli si presenterà dinanzi, permetterà di cucirsi lo scudetto sul petto, oltre a premi personali.
Due le compagini della formazione maddalonese impegnate nella fase provinciale svoltasi domenica mattina presso il Pala Saint Gobain di San Nicola la Strada (Caserta). Nella manifestazione che ripercorre un po’ lo stile dei playground americani, con gare da 5’ ciascuna, conta certamente il gioco di squadra, ma diventa anche importante l’istinto ed il cinismo che ogni singolo atleta riesce ad avere ad ogni possesso.
La Pallacanestro San Michele è riuscita a portare una delle sue “equipe” alla fase regionale, dimostrando che il proprio settore giovanile sta iniziando a portare dei frutti considerevoli. Dopo essersi classificato primo nel girone G, vincendo le due gare in programma, il terzetto calatino ha fatto strada nel tabellone proclamandosi vice campione provinciale, e staccando il pass per la successiva fase.


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero 

Nessun commento:

Posta un commento