sabato 9 marzo 2013

L’ex di turno Piscitelli “spinge” la Cover Maddaloni alla vittoria

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 09/03/2013


L’ex di turno Piscitelli “spinge” la Cover Maddaloni alla vittoria

Domani la Cover Maddaloni sarà di scena a Benevento, per affrontare alla struttura sannita del Pala Parente la Pallacanestro Benevento. Impegno ostico per i calatini, che dovranno ammaestrare gli agguerriti beneventani se vorranno conquistare i fatidici “due punti”. Una gara comunque speciale per almeno tre elementi del roster maddalonese, ovvero le due ali Peppe Piscitelli e Peppe Luongo, lo scorso anno in casa Pall. Benevento, e soprattutto il preparatore atletico Ottone Amore, per ben quattro stagioni tra C2 e C1 a preparare i muscoli degli atleti sanniti.
Domenica contro Barletta sono arrivati due punti fondamentali per la corsa play-off che può ancora vedervi raggiungere il secondo posto?
“Innanzitutto siamo riusciti a raggiungere il primo traguardo societario che era quello della salvezza – esordisce il lungo maddalonese Piscitelli –, e per come è andata tutta la regular season, sino a questo momento, penso lo meritiamo perché siamo sempre stati primi, secondi o terzi in classifica. Adesso però per il secondo posto forse ci siamo complicati un po’ la vita con qualche partita in trasferta persa in malo modo, però noi ci proveremo fino in fondo ma non sarà assolutamente facile”.
Domani contro la Pall. Benevento per te la gara dell’ex, i sanniti in cerca di punti per la salvezza, voi puntate invece a vincere per la corsa play-off. Insomma una partita che ha diversi ingredienti che alla vigilia si preannuncia infuocata, agonisticamente parlando?
“Domani sarà una vera e propria battaglia perché loro certamente non meritano la classifica che hanno. Come gruppo sono una squadra di altissimo valore e sono allenati davvero molto bene. Non dovremo mai abbassare la guardia, perché loro in attacco hanno davvero tantissimo talento, e quindi credo che per noi – conclude Peppe Piscitelli – sarà importante vincere la partita in difesa, e conquistare la vittoria sarà fondamentale per noi perché vogliamo continuare questa scalata al vertice e ottenere una buona posizione nella griglia play-off”.


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento