giovedì 18 luglio 2013

Diramato il girone della Cover Maddaloni impegnato in DNB

Diramato il girone della Cover Maddaloni impegnato in DNB
Sono stati ufficializzati i gironi della stagione 2013/14 di Divisione Nazionale B e le indiscrezioni del passaggio da 3 a 4 gironi è stata confermata. I gironi saranno sia da 13 che da 14 squadre e la formula del campionato avrà altre importanti novità. 

UFFICIALE: LANCIANO NEL GIRONE SUD

Sono stati ufficializzati i gironi della stagione 2013/14 di DNB e le indiscrezioni dell’ultim’ora sono state confermate: è stato attuato lo storico cambiamento da 3 a 4 gironi per la quarta categoria dei nostri campionati nazionali. I gironi saranno sia da 13 che da 14 squadre e la formula del campionato avrà altre importanti novità. Si partirà il 30 settembre con la prima giornata, mentre l’ultima giornata di Regular Season si disputerà il 27 aprile. Al termine di questa fase le prime 4 di ogni girone saranno qualificate alla fase successiva, mentre le altre avranno automaticamente accesso alla DNB 2014/15 in quanto il campionato sarà senza retrocessioni. La seconda fase dovrebbe essere ancora strutturata con gironi all’italiana da cui dovrebbero poi uscire le 3 promosse alla Legadue Silver. Ogni formazione avrà l’obbligo di schierare 3 giocatori nati dal 1993 e annate successive ed è previsto un premio alle 8 formazioni (2 per girone) che utilizzeranno maggiormente gli “under”.

Girone D: Agropoli, Bernalda, Bisceglie, Francavilla, Lanciano, Maddaloni, Martina Franca, Molfetta, Monteroni, Messina, Pescara, San Severo, Scafati, Taranto.
Divisione Nazionale B
Si partirà il 30 settembre con la prima giornata, mentre l’ultima giornata di Regular Season si disputerà il 27 aprile. Al termine di questa fase le prime 4 di ogni girone saranno qualificate alla fase successiva, mentre le altre avranno automaticamente accesso alla DNB 2014/15, in quanto il campionato sarà senza retrocessioni. La seconda fase dovrebbe essere ancora strutturata con gironi all’italiana da cui dovrebbero poi uscire le 3 promosse alla Legadue Silver. 

Ogni formazione avrà l’obbligo di schierare 3 giocatori nati dal 1993 e annate successive ed è previsto un premio alle 8 formazioni (2 per girone) che utilizzeranno maggiormente gli “under”.

Girone D (2 abruzzesi, 3 campane, 7 pugliesi, 1 lucana, 1 siciliana): BCC Cilento Agropoli, BBC Group Bernalda, Ambrosia Bisceglie, Soavegel Francavilla, BLS Banca Lanciano, Cover Maddaloni, DueEsse Martina Franca, Gammauto Molfetta, Quarta Caffè Monteroni, CUS Messina, Amatori Pescara, EnoAgrimm San Severo, Givova Scafati, CUS Jonico Taranto.

Nessun commento:

Posta un commento