lunedì 19 settembre 2011

Presentazione ufficiale della Pall. San Michele

COMUNICATO STAMPA DELLA PALL. SAN MICHELE

Presentazione ufficiale della Pall. San Michele  

La ASD Pall. San Michele Maddaloni comunica a tutti i cittadini, tifosi, addetti ai lavori e semplici appassionati della palla a spicchi che, giovedì 22 settembre alle ore 20.30 sarà presentato ufficialmente il roster 2011/12 della formazione biancoblu, che quest’anno ha tutta l’intenzione di ritagliarsi il ruolo da protagonista nel campionato di Serie C Regionale.

La festa, che permetterà dunque di conoscere tutti i volti nuovi della formazione maddalonese, oltre allo staff tecnico e tutta la dirigenza societaria, si terrà presso un luogo storico del Comune di Maddaloni, ovvero il Chiostro del Convitto Nazionale Giordano Bruno, dove è attesa la presenza delle massime autorità cestistiche provinciali e regionali.

La società invita la stampa, tutti i tifosi e quanti amano quello che è il gioco della pallacanestro, a partecipare a questo evento che contrassegnerà l’unione simbolica tra la squadra e la cittadinanza, per dare il via ad una stagione molto importante per i colori biancoblu, con l’esordio in campionato che avverrà solo 48 ore dopo in quel di Capua.  
 


Giovanni Bocciero
Addetto stampa
Pall. San Michele

Nessun commento:

Posta un commento