domenica 17 luglio 2011

La Pall. San Michele Maddaloni ufficializza coach Castaldo

COMUNICATO STAMPA

La ASD Pallacanestro San Michele Maddaloni è lieta di comunicare di aver scelto il nuovo allenatore che guiderà per la prossima stagione la formazione calatina in serie C2. Si tratta di coach Roberto Castaldo, che in questi anni si è contraddistinto per la capacità di lavorare con i giovani. Coach Castaldo, 33 anni, è allenatore nazionale, membro della commissione provinciale allenatori dal 2000, ha collaborato con il settore squadre nazionali partecipando a diversi raduni con le nazionali giovanili. Nonostante la giovane età vanta già un curriculum di tutto rispetto: Marigliano, con la quale ha disputato la finale play off persa in gara 3 con Monte di Procida, Gragnano, Stabia, San Sebastiano al Vesuvio, Nocera, Torre Annunziata, Napoli sponda Kocca e Caserta sponda Gymnasium, con diverse finali giovanili e campionati senior disputati sia in categorie regionali che nazionali.
Queste sono le prime parole del neo coach maddalonese: “Sono molto contento di poter iniziare quest’avventura a Maddaloni. Con la società c’è stato da subito un bel feeling che ha portato alla definizione delle strategie per l’allestimento del roster. La scelta sarà quella di investire su giocatori dal grande spessore umano prima che tecnico. Un progetto ancora più ampio è alla base del nostro rapporto, ovvero quello di creare una sinergia sul territorio che possa, coinvolgendo anche molti imprenditori, essere punto di riferimento per tutto il movimento, provando, così, a creare un modello di relazione impresa/sport che possa portare valore a tutti”.

Tanta è la soddisfazione in casa Pallacanestro San Michele per aver definito questo accordo: “Roberto viene da noi con un anno di ritardo – dichiara il dirigente responsabile della società calatina, Pasquale De Filippo – poiché già la scorsa stagione lo stavamo portando qui a Maddaloni. Gli andiamo a consegnare un progetto dal profilo ambizioso, e soprattutto con il quale intendiamo continuare a crescere come società”. 

Giovanni Bocciero
Addetto stampa
Pall. San Michele

Nessun commento:

Posta un commento