lunedì 18 luglio 2011

Pall. San Michele: continua il lavoro della dirigenza nell’allestimento del roster

COMUNICATO STAMPA

La ASD Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica che la propria dirigenza, dopo l’ufficialità del nuovo tecnico Roberto Castaldo, sta lavorando assiduamente per allestire un organico che possa vederla protagonista nel prossimo campionato di serie C Regionale. Diverse sono le trattative su cui si sta lavorando, e di cui presto potrebbero esserci addirittura le ufficialità. L’obiettivo primario è senz’altro quello di costruire un roster di alto profilo, che possa garantire alla formazione calatina l’ambito salto di categoria.

Tutto questo lavoro sarà particolarmente agevolato dall’irrobustirsi del numero dei dirigenti che andranno ad allargare l’organigramma societario. Infatti, dirigenti da anni nel panorama cestistico cittadino hanno deciso di appoggiare l’importante progetto della Pallacanestro San Michele, e questi nuovi ingressi non fanno altro che confermare la costante crescita che la società calatina si è prestabilita, affinché sia raggiunto un livello dirigenziale quasi professionale.

Il punto di partenza di questo progetto, prevede innanzitutto la consolidazione del legame tra la squadra ed il territorio. In virtù di ciò, la società maddalonese ha intenzione di attuare, in questa prossima stagione agonistica, diverse attività ed eventi, che successivamente saranno approfondite, che vedano partecipe la cittadinanza, con l’obiettivo prefissato di riportare la città di Maddaloni nell’elite del basket che le compete.    

Giovanni Bocciero
Addetto stampa
Pall. San Michele

Nessun commento:

Posta un commento