venerdì 12 agosto 2011

Pall. San Michele, De Filippo: Maddaloni deve ritornare a sognare!

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE

Pall. San Michele, De Filippo: Maddaloni deve ritornare a sognare!

I dirigenti della ASD Pall. San Michele Maddaloni hanno lavorato alacremente in questa lunga estate, che li ha portati a costruire un roster di indubbio valore per il campionato di serie C Regionale. Ora però, con l’inizio della stagione agonistica alle porte, arriva il difficile, ovvero quello di realizzare i progetti disegnati su carta a tavolino. Bisogna iniziare a sgobbare insomma, ma i presupposti per far sì che si avveri il sogno ci sono davvero tutti. I commenti non possono che essere positivi, ma il dirigente responsabile Pasquale De Filippo non solo è già catapultato in questa nuova e appassionante stagione, ma addirittura strizza l’occhio per il futuro, che dovrà essere qualcosa di ancora più stupefacente.

“Un primo parere per ciò che siamo riusciti a fare fino ad adesso – esordisce il dirigente responsabile – non può che essere di grande soddisfazione vista la caratura dei quattro nuovi arrivi e le riconferme di Garofalo e Bove, senza tralasciare come ci stiamo muovendo sul discorso under dove prenderemo qualche giovane davvero molto interessante. Proprio ad Antonio Bove colgo l’occasione per rivolgergli un grandissimo in bocca al lupo per la nuova stagione, complimentandomi per la dedizione con cui ha svolto il lavoro post trauma ed il grande senso di attaccamento e riconoscenza alla nostra società. Antonio – continua De Filippo – sarà la nostra miglior arma e sarà di esempio a tutti gli altri di come si vive lo sport e di come le motivazioni sono il vero volano di un atleta. L’arrivo di Visnjic ci ha sicuramente caratterizzato come una delle aspiranti alla vittoria finale avvalorata poi da Rusciano, Ferrante e Del Prete, che nello scenario del basket campano sono dei giocatori di prima grandezza con grande esperienza alle spalle e già molti campionati vinti. Ci siamo accorti che molti stanno rivalutando molto Maddaloni come piazza – dichiara il dirigente biancoblu – e questo ci fa ben sperare anche per il futuro. Manca adesso un ultimo tassello per completare un roster che davvero molti ci invidieranno e stiamo valutando molte soluzioni, e non è detto che la soluzione non possa essere interna o con la conferma di qualche ragazzo dello scorso anno. Vorrei poi rimarcare anche il lavoro di Roberto Castaldo che con molta perizia e meticolosità ha concorso alla costruzione della squadra, coadiuvato dal suo vice Angelo Oliva, con il quale proprio in queste ore stiamo definendo la programmazione precampionato.
Il nostro grande sogno è sempre stato quello di riportare Maddaloni almeno in un campionato nazionale – rivela De Filippo – vista la fame di basket della città e viste le nostre tradizioni. Ho la presunzione di dire che in DNC Maddaloni diventerebbe una meta ambita da tantissimi giocatori e quest’anno faremo l’impossibile pur di regalare a tutti gli appassionati questa soddisfazione. Quest’anno la famiglia della Pall. San Michele si impreziosirà di tanti altri amici che con notevolissimo entusiasmo si stanno avvicinando a noi e che presto ci vedrà ridisegnare i quadri societari e dare un notevole impulso al settore giovanile che subirà una netta riorganizzazione, e proprio in tal senso – dichiara il responsabile maddalonese – stiamo intessendo rapporti di collaborazione con società esistenti sul territorio ed anche limitrofe al fine di porci come punto di riferimento del basket provinciale.
Volevo ringraziare pubblicamente l’amico Enzo Vivis col quale abbiamo portato avanti una lunga, tosta ma anche simpatica trattativa riguardante suoi atleti e nei prossimi giorni – conclude Pasquale De Filippo – oltre all’annuncio del nuovo main sponsor, tracceremo, nell’ambito della presentazione ufficiale della squadra, il programma dell’intera stagione targata Pall. San Michele, che sarà ricca di eventi e manifestazioni. Il nostro motto sarà: Maddaloni deve ritornare a sognare!”.              

Giovanni Bocciero
Addetto stampa
Pall. San Michele

Nessun commento:

Posta un commento