lunedì 7 maggio 2012

La Juvecaserta non si ferma più

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 03/05/2012

BASKET UNDER 13
La Juvecaserta non si ferma più
Devastante vittoria contro la squadra del Mugnano

BASKET MUGNANO                        39
JUVECASERTA                                  86
(8- 19; 20- 47; 29- 63)

MUGNANO: Cubutis, Civita 6, Fioretti 7, Sarnataro 12, Cappiello 7, Pandolfi, Magnacca 1, Mele 5, Lucca, Migliorisi 1,Limoncelli, All. Iavarone.
JUVECASERTA: Porfidia 7, Cicala 6, Tronco 2, Pirolo 4, Coppola 2, Bocciero 11, Gazzillo 8, Di Martino 25, Spacciante 2, Di Salvatore 2, Struffolino 2, Brancaccio 15, All. Ciccarelli.
ARBITRI: Siciliano e Imparato di Napoli.
NOTE: 60 spettatori circa. Uscito per 5 falli Di Salvatore.

MUGNANO (Giovanni Bocciero) – Continua senza battute d’arresto la corsa della Juvecaserta Under 13 Elite, che anche in quel di Mugnano ha strappato una vittoria senza troppi patemi.
Era importante vincere, sia per mantenere questa imbattibilità che ormai dura da ben diciotto partite, sia perché con la vittoria in terra napoletana si è matematicamente conquistati il primato nel girone E della seconda fase di questo campionato che vede sempre più nei baby bianconeri i favoriti per la vittoria finale. Come spesso accade, l’inizio di partita è tutta di marca casertana, con i ragazzi di coach Ciccarelli che impostano la gara sui binari a loro più congeniali, badando poco o nulla gali avversari. Eppure, in questa circostanza i bianconeri non hanno schiacciato più di tanto sull’acceleratore, chiudendo i primi 10’ di gioco con appena undici lunghezze di vantaggio. Nel secondo quarto i padroni di casa hanno creduto di poter fare lo sgambetto ai più quotati pari età, ma il sogno è durato poco. Con un parziale complessivo di 28-12, infatti, i bianconeri sono andati al riposo lungo sul 47-20. Al rientro dagli spogliatoi non è certo cambiata la musica, e per la Juvecaserta è stato semplice amministratore il vantaggio acquisito nei primi 20’ di gara, e giungere così in gran scioltezza al definitivo 86-39, rifilando quasi un cinquantello al malcapitato Mugnano.

Nessun commento:

Posta un commento