domenica 27 maggio 2012

Niente da fare per la squadra del Maddaloni

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 26/05/2012

Basket Giovanile - Non basta Nuzzo
Niente da fare per la squadra del Maddaloni

ARTUS MADDALONI                                                      53
MONTE DI PROCIDA                                                      61

(14- 14; 27- 32; 40- 46)

MADDALONI: Nuzzo 20, Di Maria 3, Sardelletto A. 6, Ianniello 17, Pascarella M. 5; Bocciero 2, Di Lucia, Sardelletto L., Sferragatta, Pascarella A. n.e., All. Borrelli.
MONTE DI PROCIDA: Moscardi 18, Scotto di Carlo, Illiano Mi. 19, Lucci 6, Coppola 2; Di Meo, Esposito A. 8, Illiano Ma., Scotto D’Apollonia, Scotto Lavina, Lubrano Lo Bianco 8, Esposito M., All. Parascandola.
ARBITRI: Capolupo di Summonte (AV) e Abate di Avellino (AV).
NOTE: 120 spettatori circa. Uscito per 5 falli Sardelletto A.

MADDALONI (Giovanni Bocciero) – L’Artus Maddaloni chiude al quarto posto il campionato Under 15 Elite, e lo fa in modo egregio disputato un Concentramento finale, in quel di Monte di Procida, al meglio delle proprie forze. Già esser giunti li, a competere per il colpo grosso è stato un traguardo piuttosto importante per l’entourage maddalonese, ma come si suol dire, l’appetito vien mangiando, e allora i biancorossi c’hanno provato a far saltare il banco. Già in semifinale, contro la Pro Loco Scafati, i ragazzi di coach Marco Borrelli hanno provato a capovolgere il pronostico, e se non fosse stato per il calo fisico,più che di concentrazione, proprio nelle battute finali, la sconfitta per 64-52 poteva anche essere una vittoria. Stesso copione anche della finale per il terzo e quarto posto, quando gli artussini hanno messo in gran difficoltà i padroni di casa della Virtus Monte di Procida, a loro volta sconfitti il giorno prima contro lo Sporting Portici. Anche contro i montesi, la partita è stata molto equilibrata, prima che nel finale gli avversari approfittassero di qualche sbavatura di troppo dei maddalonesi, che così si sono dovuti arrendere al quarto ed ultimo posto nel concentramento finale.

Nessun commento:

Posta un commento