sabato 5 ottobre 2013

Carmine Moccia lancia la Pall. San Michele

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 04/10/2013

Carmine Moccia lancia la Pall. San Michele

Domani s’inizia a fare sul serio, tutti gli allenamenti, le amichevoli, il lavoro svolto è stato eseguito per questo momento, per questo giorno. Domani la Pall. San Michele farà il suo esordio in Divisione Nazionale B, un evento da ricordare per la società, una data di non dimentica. Sette anni fa ci si stava preparando per affrontare il campionato di Prima Divisione, adesso ci si prepara a viaggiare ogni domenica per il Sud Italia, con l’unico grande obiettivo di portare in giro con orgoglio il nome della città di Maddaloni. Di questo, ma soprattutto di altro, abbiamo parlato con il neo biancazzurro Carmine Moccia.
Carmine come vi siete preparati per la gara contro il Monteroni?
“Ci siamo preparati benissimo, sia dal punto di vista tattico che fisico. Ci teniamo a fare bella figura – prosegue la guardia Moccia – e cercheremo di difendere con successo l’imbattibilità casalinga che detiene Maddaloni”.
Tu sei uno dei tre innesti estivi. Come ti sei, e come vi siete ambientati in questo gruppo comunque consolidato?
“Penso che ci siamo integrati bene sia nello spogliatoio che fuori. Stiamo svolgendo davvero un buon lavoro tutti insieme, e speriamo di raccogliere tutto quello che abbiamo seminato durante quest’ottima preparazione”.
Al momento in casa c’è una striscia di 37 vittorie consecutive (due anni). Domenica la continuiamo?
“Spero assolutamente di si, certamente da parte nostra daremo sempre il cento per cento. Monteroni ha dei buoni giocatori e – conclude l’esterno di San Gennaro Vesuviano – dovremo fare un’ottima gara difensiva per portare a casa la vittoria”.


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento