venerdì 8 novembre 2013

La Pall. San Michele stende il Sant'Anastasia

EDITORIALE DEL 07/11/2013

Under 15 - La Pall. San Michele stende il Sant'Anastasia

PALL. SAN MICHELE- SANT’ANASTASIA 114- 40 (28- 8; 63- 21; 87- 29)

MADDALONI: Notaro 2, Nuzzo 30, Pascarella 27, Bocciero 11, Ceriello 28, Torre 2, Cerreto 4, Tedesco, Ferraro, Spallieri 6, Piccolo, Farina 4, All. Ciaravolo.
SANT’ANASTASIA: Lupo, Caccavalle 4, Auricchio 3, Tamburro 5, Improta, Franciosa 4, Di Gullaro 3, Terracciano 8, Silvestri 9, Camalbo 4, All. Terracciano.
ARBITRI: Frattini e De Pasquale di Caserta.

MADDALONI (G.B.) – Esordio perfetto per l’Under 15 Elite della Pallacanestro San Michele, che al Pala Angioni- Caliendo ha la meglio del Sant’Anastasia, dopo una gara che ha evidenziato un diverso tasso tecnico ma soprattutto agonistico fra le contendenti. Infatti sin dalle prime battute del match i calatini non soffrono minimamente i napoletani pressando gli stessi con una difesa alta sin dalla rimessa, e alla fine di un  primo quarto perfetto i ragazzi della città delle “Due Torri” hanno messo già venti punti di vantaggio fra loro e gli avversari. La seconda frazione è continuata sulla falsariga della prima anche se è calata la pressione nella difesa a tutto campo. Al rientro dagli spogliatoi i maddalonesi, complice la scarsa vena offensiva degli avversari, hanno praticamente archiviato la pratica Sant’Anastasia, e così negli ultimi due quarti i biancazzurri sono stati protagonisti di una vera e propria passerella, permettendo a coach Ciro Ciaravolo di svolgere ampie rotazioni.

Nessun commento:

Posta un commento