lunedì 25 novembre 2013

L'Under 15 del San Michele espugna il parquet del Pro Cangiani

EDITORIALE DEL 24/11/2013

L'Under 15 del San Michele espugna il parquet del Pro Cangiani

POL. PRO CANGIANI- PALL. SAN MICHELE 73- 76 (12- 18; 31- 36; 54- 47)
PRO CANGIANI:  Cafasso 12, Iorio 20, Angelini 15, Di Pasquale 6, Distinto 1, Marsilio 6, Sparano ne, Crispino 11, Di Palo, Conti 2. All. Eliantonio.
MADDALONI: Notaro 2, Nuzzo 34, Pascarella 16, Bocciero 12, Torre 2, Tedesco, Ferraro 6, Spallieri 4,  Farina, Cortese ne, Maglione ne. All. Ciaravolo.
ARBITRI:  Liquoro di Sant’Anastasia e Di Fiore di Pollena Trocchia.
NOTE: uscito per 5 falli Notaro, a 2 decimi di fine partita fallo tecnico panchina S. Michele e conseguente espulsione del tecnico Ciaravolo.
 
NAPOLI – Vittoria al cardiopalma per l’Under 15 Elite della Pallacanestro San Michele Maddaloni, che ha la meglio del Pro Cangiani soltanto nei minuti finali. Per tre quarti e mezzo la partita è stata combattuta ed equilibrata fin quanto la squadra napoletana non ha raggiunto gli undici punti di vantaggio a circa tre minuti dalla fine sul 66-55, ma quando tutto sembrava finito per i ragazzi della città delle  “Due Torri”, una grande difesa pressing a tutto campo, ha permesso il recupero di tanti palloni e di realizzati tanti tiri facili. I ragazzi maddalonesi, riusciti a riportare il naso avanti, hanno saputo gestire la parte finale della gara con grande intelligenza tattica e sangue freddo, non subendo la rimonta degli avversari ne tantomeno influenzati da alcune decisioni arbitrali piuttosto casalinghe. Pur sudando le proverbiali sette camicie, la Pallacanestro San Michele Maddaloni è riuscita nell’obiettivo di portare a casa altri due punti preziosissimi per la classifica finale.

Nessun commento:

Posta un commento