mercoledì 17 aprile 2013

I baby della Juvecaserta stendono la compagine del Vivi Napoli

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 17/04/2013

Under 14 - Ai partenopei non basta lo stato di forma di Bordi
I baby della Juvecaserta stendono la compagine del Vivi Napoli


VIVI BASKET NAPOLI- JUVECASERTA 52- 58 (7- 14; 24- 36; 39- 47)
VIVI   BASKET: Bordi 25, Morgillo, Giorgio 10, Curcio 5, Rizzo 8, Damo, Marasco ne, Gallo 2, Vitiello 2, Delrio ne, Varriale, Valiante ne, All. Cavaliere.
JUVECASERTA: Brancaccio 8, Gazzillo 21, Di Martino 3, Tufaro 3, Bocciero 2, Porfidia, Tronco 13,  Billardello 6, Coppola, Nocerino, Spacciante, Struffolino 2, All. Ciccarelli.
ARBITRI: Trematerra e Porcaro di Napoli.
NOTE: Usciti per 5 falli Giorgio e Curcio.

NAPOLI  (Giovanni Bocciero) – Bellissima partita quella disputata sabato scorso tra la Juvecaserta e la squadra napoletana del Vivi Basket Napoli, ultima gara del campionato Under 14,  che è terminata con l’ennesima vittoria dei talentuosi giovani juventini, i quali strappano una vittoria che porta alla 38esima ‘doppia v’ consecutiva. La partita ha visto i casertani sempre in vantaggio mentre invano è stata la controffensiva della squadra napoletana che ha tentato fino alla fine di passare in vantaggio dando in alcune occasioni filo da torcere alla prima in classifica. Solo nell’ultimo quarto si è vista una Juvecaserta decisa a chiudere la pratica Vivi Basket, infatti a pochi minuti dalla fine della gara la squadra partenopea si trovava sotto di un solo punto, ma grazie ad un’ottima difesa dei casertani ed a un buonissimo attacco è stato possibile prendere il vantaggio che ha permesso agli ospiti di vincere la sfida. Singolari sono state le prestazioni di Gazzillo e Bordi, i quali hanno scritto a referto rispettivamente 21 e 25 punti, ma c’è anche da tenere in considerazione l’aiuto importantissimo concesso dalle due panchine. Nella fase successiva la Juvecaserta sfiderà l’ultima classificata del raggruppamento opposto, la Libertas Irno, e avrà dalla sua il fattore campo, infatti andrà in trasferta per gara uno ma poi potrà staccare il pass per i quarti di finale tra le mura amiche.

Nessun commento:

Posta un commento