venerdì 19 aprile 2013

San Michele Super

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 18/04/2013

Under 13 - Travolto il Santa Maria a Vico
San Michele Super


PALL. SAN MICHELE- PALL. S. MARIA A V. 80- 28 (24- 3; 34- 12; 63- 15)
MADDALONI: Ceriello 25, Torre 19, Coppola 4, Cerreto 7, Tedesco 4, Correra, Di Chiara 1, Suppa 4, Pascarella 8, Spallieri 8, Farina, Guida, All. Ricciardi.
SANTA MARIA A VICO: Valentino 6, Falco 2, Crisci 2, Giugliano, Sgambato 5, Rosito 11, Renella, Di Monaco 1, Falco, Martone 1.

MADDALONI (Giovanni Bocciero) – La formazione Under 13 della Pallacanestro San Michele Maddaloni va a gonfie vele e vede sempre più il primato al termine delle gare valevoli per il raggruppamento A. La compagine tanto cara al presidente Andrea De Filippo, ha vita fin troppo facile contro i cugine del Santa Maria a Vico, che vengono spazzati senza sprecare nemmeno troppe fatiche. Dopo appena dieci giri di lancette i calatini già hanno venti lunghezze di vantaggio, forbice che rimane praticamente inalterata al riposo lungo. Ad inizio secondo tempo c’è l’accelerata definitiva dei padroni di casa, che di fatto fanno segnare a referto quattro volte il bottino messo a segno dai pari età vicani. Un match a senso unico che permette di centrare la vittoria numero tredici dai ragazzi di coach Massimo Ricciardi, che certamente non hanno alcuna intenzione di fermare questo loro piccolo record a questo punto del campionato. Mancano cinque turni alla fine del girone e arrivare primi nel gruppo A del campionato Under 13 è quasi obbligatorio per i calatini, perché cerchiato in rosso c’è senz’altro la finale del torneo provinciale, che i maddalonesi vogliono vincere per poi concentrarsi alla fase regionale, dove già soltanto partecipare sarà un ottimo successo per la compagine della città delle “Due Torri”.

Nessun commento:

Posta un commento