martedì 3 dicembre 2013

L'Under 15 vince il recupero

EDITORIALE DEL 02/12/2013

L'Under 15 vince il recupero

PALL. SAN MICHELE-FLAVIO BASKET POZZUOLI    65-53   (19- 15; 29- 33; 48- 40)
MADDALONI: Notaro 5, Nuzzo 19, Pascarella 10, Bocciero 9, Ceriello 16, Torre 2, Tedesco n.e., Ferraro 2, Spallieri 2,  Farina, Cortese n.e., Piccolo n.e.. All. Borrelli.
FLAVIO: Calvi, Pepe 2, Esposito C. 11, Cavalluzzo 6, Esposito F. 7, Caresta 2, Canale n.e., Cavaliere 8, Cioppa n.e., Ajayi, Del Giudice 17, Zenga n.e.. All. Palumbo.
ARBITRI: Gazzillo e Ricci di Caserta.
NOTE: uscito per 5 falli Cavaliere

MADDALONI – Vittoria meritata per la formazione Under 15 della Pall. San Michele che riesce ad avere la meglio del Flavio Pozzuoli, in una gara comunque combattuta. Dopo un buon avvio dei ragazzotti calatini, i viandanti entrano in ritmo e recuperano il punteggio, rimettendo in discissione la posta in palio. La seconda frazione è addirittura tutta a vantaggio dei puteolani, che diventano padroni del gioco e sfruttano ogni errore avversario per portarsi avanti nel punteggio. Al rientro dagli spogliatoi i maddalonesi si ricompattano, ricominciano a giocare a pallacanestro e per il Pozzuoli la situazione si mette male. L’ultima frazione non si discosta molto dai dieci minuti precedenti. I ragazzi biancazzurri sono concentrati e determinati nel portare a casa il risultato, e seppur gli ospiti ci mettano tanta voglia e buona volontà per capovolgere il risultato, non ci riusciranno.

Nessun commento:

Posta un commento