domenica 1 maggio 2011

Trasmissione radiofonica 'Non solo Sport'

Domani, lunedì 2 maggio, non perdetevi la trasmissione radiofonica ‘Non solo Sport’, dalle ore 16.30 alle 18.00, sulle frequenze di New Radio Network (Fm 89,8 per la Campania oppure in streaming su newradionetwork.com). Non perdetevi la mitica voce dello speaker a tutto sport, Paolo Lubreglia, e quella degli ospiti.
Domani interverranno come ospiti telefonici:

Vincenzo Esposito, indimenticato giocatore della Juvecaserta che conquistò il tricolore nel 1991, quello considerato del miracolo casertano. Interverrà per analizzare la stagione dei bianconeri, l’ultima gara di campionato che ha visto la Juvecaserta ospitare l’Armani Jeans Milano, storica avversaria dei casertani. E poi, un flash anche sul mondo del basket a stelle e strisce, quello della Nba, che ‘El Diablo’ ha conosciuto, e che con lui cercheremo di analizzare anche e soprattutto in prospettiva dei nostri italiani.

Gianni Bruno, atleta Cip della Polisport Acef Maddaloni, che ha partecipato ai campionati di società di Busto Arsizio, qualificandosi per i campionati italiani di Bari.      

Tutti, nel bene o nel male, siamo appassionati di calcio, e quindi non potrà mancare un'attenta analisi della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, ponendo ancora una volta la lente d'ingrandimento sul Napoli, al terzo posto in classifica e con una qualificazione alla prossima Champions League ormai a portata di ‘piedi’. Non mancheranno, poi, tante altre ‘occasioni di sport’.

Tutto in compagnia dello speaker Paolo Lubreglia, dell'affascinante regia di Morena Servidei, e dei contenuti giornalistici curati da Giovanni Bocciero. NON MANCATE!!!

Nessun commento:

Posta un commento