martedì 31 maggio 2011

Marco Borrelli, direttore tecnico dell'Artus Maddaloni: "quest'anno raggiunti traguardi inaspettati"

Il direttore tecnico dell'Artus Maddaloni, Marco Borrelli, è intervenuto al programma radiofonico 'Non solo Sport', in onda sulle frequenze di New Radio Network (Fm 89,80) tutti i lunedì dalle ore 16.30 alle 18.00. Intervista fatta dai giornalisti Giovanni Bocciero e Paolo Lubreglia. 

Ecco quanto evidenziato dalla redazione: "In questo momento al Palazzetto di Maddaloni si sta respirando aria di basket (in occasione della final four regionale della categoria under 14). In questo periodo le partite sono tutte molto decisive, perchè ci si gioca sempre qualcosa d'importante. Quest'anno abbiamo raggiunto traguardi anche inaspettati (final four regionale e 4° posto per la compagine under 15 a Castellammare di Stabia; vittoria del concentramento provinciale di Casapulla e qualificazione dell'under 13 agli ottavi di finale).

La scomparsa della Cementir Maddaloni ha causato lo smembramento dei vari gruppi giovanili, ed ora noi stiamo cercando di ricostruire, di rimettere insieme i cocci, affidandoci a coach di alto spessore. Ci siamo concentrati sul settore giovanile tralasciando quello che è il livello seniores, ma non è detto che in un futuro anche immediato non potremmo riprendere questo discorso stando sempre e comunque attenti alla maddalonesità. Con l'avvicinarsi dell'estate avremo diversi impegni, a partire dai giochi che faremo in palestra con tutti i nostri ragazzi. Domenica abbiamo ospitato lo jamboree provinciale con oltre 500 bambini in Piazza della Pace. Poi a fine giugno parteciperemo al torneo internazionale di Matera (Minibasket in Piazza), dove abbiamo partecipato a diciannove edizioni sulle venti fatte, quindi possiamo ritenerci materani d'adozione. Ed infine parteciperemo per la prima volta al torneo di Messina (San Filippo del Mela) con la compagine under 14"

Nessun commento:

Posta un commento