domenica 26 giugno 2011

Trasmissione radiofonica 'Non solo Sport'

Domani, lunedì 27 giugno, non perdetevi l'ultima puntata della trasmissione radiofonica 'Non solo Sport', dalle ore 16.30 alle 18.00, sulle frequenze di New Radio Network (Fm 89,8 oppure in streaming su newradionetwork.com) ed edito dalla Polisport Acef Maddaloni. Non perdetevi la mitica voce dello speaker a tutto sport, Paolo Lubreglia, e quella dei tanti ospiti. L'ultima puntata della trasmissione si concluderà con dei veri fuochi d'artificio, perchè sarà calato un poker d'ospiti di livello nazionale.

Domani interverranno come ospiti telefonici:

Maurizio Bartocci, neo allenatore della Napoli Basketball, che farà un'accurata riflessione su questo nuovo progetto cestistico partenopeo, dopo le diverse esperienze fallimentari che nelle ultime annate agonistche hanno costretto il popolo napoletano di fede cestistica a vivere momenti travagliati.


- Silver Mele, giornalista di Sportitalia, che parlerà sulle vicende legate alla 'Napoli del pallone', tra calciomercato, settore giovanile e soprattutto il futuro, che quest'anno vedrà la SSC Napoli impegnata nella massima competizione europea, la Champions League.



- Michele Tarabuso, presidente della Des Caserta, che dopo i due scudetti consecutivi nel campionato di softball, e la brillante finale di Coppa Europa persa l'anno scorso in Olanda, nel prossimo mese di agosto ospiterà presso il diamante di San Clemente la massima competizione europea, con un unico obiettivo: vincere.

- Nando Gentile, play della Juvecaserta scudettata nel 1991, che ci parlerà del suo futuro, tra impegni legati al ruolo di allenatore, ma soprattutto a quelli legati al ruolo di padre, visto che i figli Alessandro, tra le fila della Benetton Treviso in serie A, e Stefano, in casacca Casale Monferrato appena neopromosso in Serie A, sono ormai saliti alla ribalta della luce nazionale.  

Tutto ciò andrà in onda in compagnia dello speaker Paolo Lubreglia, dell'affascinante regia di Morena Servidei, e dell'aiuto nei contenuti giornalistici di Giovanni Bocciero. NON MANCATE!!!

Nessun commento:

Posta un commento