sabato 21 aprile 2012

Brutta Artus, arriva la sconfitta

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 20/04/2012

Basket Under 15 Elite - Solo Nuzzo in doppia cifra col Portici
Brutta Artus, arriva la sconfitta

ARTUS MADDALONI                                                                                                                38
SPORTING PORTICI                                                                                                                  55
(9- 8; 23- 21; 33- 43)

MADDALONI: Nuzzo 14, Di Maria 3, Sardelletto A. 2, Ianniello 5, Pascarella M. 6; Bocciero 8, Di Lucia, Sardelletto L., Pascarella A., All. Borrelli.
PORTICI: Di Mauro, Nocerino 5, Lisita 10, Di Paolo 12, Martino 23; Gallina, Anceschi, Arnone, Punzo 4, Iannone 1, Scognamiglio C., Scognamiglio M. n.e., All. Persico. 
ARBITRI: Ausiello e Di Rienzo di Caserta.
NOTE: Usciti per 5 falli Nocerino e Anceschi.


MADDALONI (Giovanni Bocciero) – Una brutta Artus Maddaloni perde tra le mura amiche e mette a serio repentaglio l’accesso alla Fase Finale del campionato Under 15 Elite. Contro il Portici la partita era dura, e la posta in palio altissima, e un po’ come neve al sole i ragazzi di coach Borrelli quando avrebbero dovuto fare i duri, e entrare in campo, non lo hanno fatto. Primi due quarti piuttosto equilibrati, con i maddalonesi che sono anche riusciti a domare il forte attacco degli ospiti. Al rientro dagli spogliatoi, però, lo Sporting ha messo la marcia giusta, ed ha accelerato. Dal canto loro, invece, gli artussini non sono stati capaci di reggere il passo, e così si sono visti surclassare di doppia cifra al termine della terza frazione di gioco. Nell’ultimo quarto ci si sarebbe aspettata la reazione di Nuzzo e compagni, e invece, tirando praticamente a salve, i maddalonesi hanno lasciato la ‘doppia v’ nelle mani dei viandanti. Il Portici, con questa vittoria, ha rigirato la questione qualificazione a proprio favore, e adesso per i biancorossi staccare il pass verso il Concentramento finale è diventato quasi un miracolo.

Nessun commento:

Posta un commento