sabato 21 aprile 2012

Il Csi Caiazzo chiude con un'altra delusione

SPECIALE PROMOZIONE DA CRONACHE DI CASERTA DEL 21/04/2012

Il Csi Caiazzo chiude con un'altra delusione

TIGERS SAVIANO                                                                                                                   69
CSI BK CAIAZZO                                                                                                                    55
(16- 12; 33- 27; 45- 41)

SAVIANO: Alise 13, Cerciello, Barrella 11, Brachi 15, Franzese, Innocenti 2, La Gatta 22, Caporaso 4, Marzoli 2, All. Cremato.
CAIAZZO: Sapio 4, Amoroso 4, Falcombello 4, Mastroianni 16, Oliva, De Gregorio 2, D’Orta 8, Ponsillo 11, Tagliafierro, De Crescenzo, Mone, Cusano 6, All. Santoro.
ARBITRI: Goffredo Ferrara di Avellino e Michele De Stefano di Solofra.
NOTE: Espulso Mastroianni.

SAVIANO (gio.boc.) – Quella tra il Tigers Saviano ed il Csi Basket Caiazzo era una partita che in pratica, escluse motivazioni ed obiettivi personali, non aveva nulla da offrire per il campionato. Anzi, di fronte forse c’erano le due squadre che hanno maggiormente deluso in questo campionato. Da una parte, infatti, i napoletani sono stati capaci anche di militare nelle posizioni di medio- alta classifica, senza però riuscire a consolidare quelle posizioni.
Dall’altra, i casertani partivano quasi con i favori della promozione, ed invece, esclusa una buona serie dove sono state raggiunte diverse vittorie consecutive, a ridosso tra fine girone d’andata e inizio girone di ritorno, i caiatini sono stati molto incostanti nelle prestazioni. In quel di Saviano, comunque, ha fatto visita un Caiazzo al gran completo, e soprattutto voglioso di chiudere in bellezza questo campionato, piuttosto strano. Saviano, invece, doveva fare i conti con i soliti problemi di roster, visto che anche nell’ultima gara erano nove gli uomini a disposizione di coach Cremato, ma con un Barrella in più. La gara inizia subito bene per i padroni di casa che con un attenta difesa e delle buone folate offensive di Alise e Brachi, chiude avanti di quatto lunghezze il primo quarto. I cambi per entrambe le squadre rivoluzionano la seconda frazione di gioco, con Mastroianni per i casertani e Barrella per i locali sugli scudi. Al rientro dal riposo lungo, il solito abulico terzo quarto per il Saviano ha consente un buon recupero agli ospiti, anche se si è riusciti a mantenere la testa avanti. Il quarto periodo, invece, è stato molto positivo per i ragazzi napoletani, che con il solito La Gatta sotto le plance, che è risultato anche il top-scorer del match, hanno messo la parola fine alla partita, in pratica sempre condotta senza troppi problemi, seppur i ragazzi di coach Santoro abbiano provato a rigirare il punteggio finale. Da segnalare negl’ultimi minuti l’espulsione di Mastroianni, per comportamento offensivo nei confronti degl’arbitri, e causa il suo gesto, il giudice sportivo lo ha squalificato per una gara.

Nessun commento:

Posta un commento