domenica 9 ottobre 2011

Coach Castaldo presenta Cover Royal Bingo Maddaloni- Nuova Pol. Stabia

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE

Coach Castaldo presenta Cover Royal Bingo Maddaloni- Nuova Pol. Stabia

La Cover Royal Bingo Pall. San Michele Maddaloni si sta preparando all’importantissimo match di domenica pomeriggio, quando alle ore 18.30 presso il Pala Angioni- Caliendo di Maddaloni si affronteranno la squadra di casa e la Nuova Pol. Stabia. Questa gara, che all’apparenza potrebbe sembrare un match con un unico senso, ha dei risvolti importantissimi. Innanzitutto lo Stabia allenato da coach Giovanni Monda attualmente è a quota 4 punti in classifica, proprio come la compagine maddalonese. In virtù di ciò, chi vincerà la gara di domenica potrà accaparrarsi il primato, altri risultati a parte. Prima di questo delicato match, ha parlato l’allenatore della Cover Royal Bingo, Roberto Castaldo, che è contento dell’avvio della sua squadra, ma allo stesso tempo è conscio che bisogna continuare a lavorare.  
Caro coach, l’esordio in casa è stato buono, meglio decisamente di quello in campionato a Capua. C’è però ancora da migliorare?
“Sicuramente si, abbiamo ancora molto da migliorare soprattutto sotto l’aspetto dell’intensità. Abbiamo deciso di partire con un carico di lavoro abbastanza duro, vista la lunghezza del torneo, e questo ci farà entrare in forma un pò più avanti”.
Domenica arriva a Maddaloni lo Stabia di coach Monda. Una squadra che sta decisamente stupendo in questo campionato, giovanissima, veloce, dinamica, che pressa a tutto campo. Un primo scontro tra le prime della classe?                                                                                                                   
“Lo Stabia ha dimostrato di essere una squadra molto quadrata. Già lo scorso anno arrivarono ai play off. Il gruppo è rimasto lo stesso, ed in più quest’anno si sono ulteriormente rinforzati sotto canestro con Petrocelli. Il vero colpo è stato quello di accaparrassi coach Monda, un vero lusso per questa categoria, un allenatore molto bravo ed esperto, grande conoscitore del gioco ed abituato a lavorare con i giovani”.
Come procede l’inserimento dei più giovani in questo roster molto blasonato per la C2?
“L’inserimento dei più giovani procede abbastanza bene, i vari D’Isep, Carangelo, Di Lorenzo ci stanno dando una gran mano soprattutto in allenamento e qualcuno è già risultato importante anche in partita”.
Sulla panchina dello Stabia siede coach Giovanni Monda, maddalonese doc che ritornerà nella sua città natia. Al tecnico Monda, carissimo amico di tutta la dirigenza della Pall. San Michele, sarà riservato sicuramente un caloroso benvenuto, a lui come a tutta la società ospitante.
           


Giovanni Bocciero
Addetto stampa
Pall. San Michele

Nessun commento:

Posta un commento