giovedì 3 novembre 2011

Royal Bingo devastante nella sfida con la Fortitudo Sorrento

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 03/11/2011

Ottima la prestazione di Pratillo
Royal Bingo devastante nella sfida con la Fortitudo Sorrento

COVER ROYAL BINGO MADDALONI- FORTITUDO SORRENTO 73- 41
(23- 8; 44- 22; 57- 31)
MADDALONI: Ragnino 13, Cibelli 2, Cerreto 4, Salanti 12, Pratillo 19, Stefanelli, Tontoli, Vinciguerra 8, Giovanniello 3, Farbo 2, Del Monaco 2, Chiriano 8.
SORRENTO: Montuori G. 4, Maresca 5, Bianco 4, Milito Pagliara R. 2, Milito Pagliara P. 2, Di Maio 12, Pane, Gargiulo 5, Ardia 4, Montuori N. 3, Grimaldi n.e., Lardaro n.e.
ARBITRI: Nuzzo e Radicetti di Caserta (CE).
NOTE: 200 spettatori circa.

Ragnino mentre va a canestro
MADDALONI (Giovanni Bocciero) – Esordio fantastico per l’Under 17 Elite della Cover Royal Bingo Maddaloni, che tra le mura amiche del Pala Angioni- Caliendo ha la meglio su di una Fortitudo Sorrento che per spessore tecnico non reggeva il minimo confronto con i maddalonesi. Pronti, partenza e via, e subito i biancoblu hanno iniziato a bombardare il canestro degli ospiti, creando tra se e gli avversari un solco quasi del tutto irreversibile nel solo primo quarto (23-8). Il secondo quarto è scivolato sulla falsariga dei primi 10’ di gioco, con i maddalonesi pronti a spingere sull’acceleratore, e i poveri ragazzi sorrentini a rincorrere per tutto il campo la palla a spicchi. Alla sirena lunga, il risultato vedeva la Cover Royal Bingo Maddaloni doppiare gli avversari (44-22). Con il netto vantaggio acquisito, al rientro dagli spogliatoi il tecnico maddalonese ha fatto girare tutti i suoi ragazzi, e nonostante sia stato attuato una sorta di turnover, la Fortitudo Sorrento proprio non è riuscita a rimettere in piedi una gara oramai già decisa. In pratica, gli ultimi due periodi di gioco sono stati una pura formalità per Pratillo e compagni, che hanno addirittura chiuso con un trentello di vantaggio (73-41).

Nessun commento:

Posta un commento