sabato 1 dicembre 2012

Rinviata la gara del Grizzly Maddaloni

SPECIALE PROMOZIONE DA CRONACHE DI CASERTA DEL 30/11/2012

Rinviata la gara del Grizzly Maddaloni

CASERTA (Gibo) – Gara rinviata al prossimo 11 dicembre quella che vedeva opposto il Grizzly Maddaloni alla Pallacanestro Caivano. Purtroppo nel fine settimana uno dei due canestri del Pala Feudo ha riportato un danno al meccanismo che permette al tabellone di alzarsi, e dunque è rimasto a terra, proprio come la formazione maddalonese che non ha neppure potuto effettuare i dovuti allenamenti.
Tra gli altri risultati di questo campionato regionale di Promozione, girone A, c’è da segnalare la vittoria della Cestistica Benevento, che ha asfaltato tra le mura amiche il Basket Acerra grazie ad una prestazione più che convincente da parte dei ragazzi di coach Bruno Annecchiarico, che hanno giocato senza l’argentino Adrian Forray. Una gara che ha sancito, appunto, un Benevento in ottima salute che sa fare la voce grossa anche senza il suo fuoriclasse. 81-59 il punteggio finale, che gli acerrani non sono riusciti mai a mettere in discussione nel fortino sannita.
Passo falso del Promobasket Marigliano, invece, che è caduto in quel di Afragola dopo una gara combattutissima. Non sono bastati a coach Antonio Dandolo i venti punti realizzati da Perrone, visto che i mariglianesi sono sopperiti al gioco corale degli afragolesi, più compatti e cinici nei momenti cruciali della gara. Il punteggio finale di 60-52, ha sicuramente premiato la maggiore costanza dei padroni di casa, che tranne nella seconda frazione, persa per 18-13, hanno vinto gli altri tre parziali costruendosi pian piano il successo, comunque meritato.

Nessun commento:

Posta un commento