sabato 8 dicembre 2012

Il Koinè San Nicola vola

SPECIALE PROMOZIONE DA CRONACHE DI CASERTA DEL 07/12/2012

Il Koinè San Nicola vola


KOINÈ SAN NICOLA- GRIZZLY MADDALONI 76- 53
SAN NICOLA: Ferrante, Palmese 16, Mondini 5, Lieto 12, Scialli 22, Vinciguerra 5, Feola, Massimo 13, Terracciano, Leone 1, All. Zamprotta.
MADDALONI: De Angelis 4, Bruno 8, Coppola, Barbarisi 12, Iorio 2, Schiavone 6, Cardillo 3, Vinciguerra 18, All. Salanti.
ARBITRI: Antonio Merola di Macerata Campania e Francesco De Ninno di Recale.

SAN NICOLA LA STRADA (GiBo) – Partita senza troppi patemi per la compagine del Koinè San Nicola, che liquida gli avversari del Grizzly Maddaloni in meno di un tempo, archiviando l’ennesima vittoria stagionale. La storia della gara racconta che sin dalle prime battute i padroni di casa hanno scandito i ritmi di gioco, prendendo un buon vantaggio già al 10’, e chiudendo i giochi formalmente già al 20’, mandando ripetutamente a segno tutte le varie bocche di fuoco aventi nel roster. I maddalonesi, che hanno dovuto fare di necessità virtù, ancor di più visto le complicazioni nel solo allenarsi per via dell’allungata indisponibilità del proprio campo, c’hanno messo ancora una volta l’anima pur di graffiare quanto più possibile l’avversario. A nulla sono valsi però i tentativi soprattutto di Vinciguerra e Barbarisi, perché di fronte c’era una squadra organizzata, che ha saputo sfruttare al meglio la miglior arma a sua disposizione, la panchina, mandando a segno quasi tutti gli elementi, di cui quattro di loro in doppia cifra. Realmente sarebbe stato difficile creare dei grattacapi, in queste condizioni, ad una delle formazioni seriamente candidata al salto di categoria come questo Koinè.

Nessun commento:

Posta un commento