sabato 1 dicembre 2012

Torna a sorridere il Csi Caiazzo

SPECIALE PROMOZIONE DA CRONACHE DI CASERTA DEL 30/11/2012

Torna a sorridere il Csi Caiazzo

CSI BASKET CAIAZZO- BASKET CASALNUOVO 65- 47 (19- 18; 38- 32; 55- 41)
CAIAZZO: Mastroianni 15, Branca 12, Aiezza 20, Campochiaro 3, Oliva 3, Amoroso 2, Cusano 2, D’Orta 3, Ponsillo 5, De Lucia, Mone, All. Santoro.
CASALNUOVO: Farnesio 16, Coppola 10, Savino 7, Ioele 1, Magliuolo 8, Galiero 4, Silvestro, Celentano D., Celentano F., Popolo, Ragone, All. America.
ARBITRI: Francesco Aliperti di Caserta e Silvio De Pasquale di Capua.

CAIAZZO (Giov.Bocc.) – Torna a sorridere il Csi Basket Caiazzo di coach Gaetano Santoro, che trova il successo tra le mura amiche contro il Basket Casalnuovo. Il primo quarto di gara scivola punto a punto, con gli ospiti che riescono anche a prendere la testa del risultato. Sotto le plance è un vero e proprio dominatore Salvatore Aiezza, autore di 20 punti, che porta i caiatini a vincere la prima frazione e ad allungare ad inizio secondo quarto. Il Casalnuovo non oppone grande resistenza ai biancorossi, se non con i giovani Coppola, che sfrutta il proprio fisico per avvicinarsi al canestro, e Farnesio, che dalla media distanza infila con grande continuità. Nonostante ciò, al termine del primo tempo il punteggio dice che il Caiazzo è in vantaggio di sei lunghezze. Al rientro il team di coach America spariscono dal parquet, totalizzando un punteggio davvero povero di soli 15 punti in 20’. Ne approfittano i padroni di casa, che grazie agli attacchi portati da Marco Mastroianni e Marzio Branca segnano i punti del game, set and match già a fine terzo periodo. L’ultima frazione è pura amministrazione per i caiatini, che dunque riescono a fare propri i due punti della contesa.

Nessun commento:

Posta un commento