sabato 2 febbraio 2013

Cover Maddaloni, Adriano D’Isep: “Pronti per continuare a vincere”

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 01/02/2013


Cover Maddaloni, Adriano D’Isep: “Pronti per continuare a vincere”

La Cover Maddaloni fa tris mettendo in fila rispettivamente Lanciano, Airola in trasferta e Monopoli, e a questo punto non può che esserci rammarico per la prima trasferta dell’anno in quel di Taranto, in cui i maddalonesi potevano confezionare la quarta vittoria in altrettante gare in questo primo mese del nuovo anno. Per il momento, la formazione calatina ha soltanto copiato l’ultima cifra del 2013, ovvero tre vittorie, ma dopo l’ultima prestazione vincente contro il Monopoli, adesso per i ragazzi dell’allenatore Massimo Massaro ci saranno due trasferte da prendere con le pinze. Un  nuovo viatico per i biancoblu per capire davvero a fine anno per cosa potranno lottare e competere. Contro il Monopoli, sotto i riflettori c’è stato sicuramente Adriano D’Isep, il cosiddetto play di scorta, che ha segnato nove punti e messo la mano sia per raccattare rimbalzi che sporcare i palloni degli avversari.
Il play Adriano D'Isep
Per te domenica una prestazione che ha dimostrato che puoi ritagliarti uno spazio importante in squadra?
“Diciamo che ho fatto una buona gara – esordisce l’under biancoblu D’Isep –, e penso che comunque la cosa più importante è quella di fare sempre bene alla chiamata del coach e soprattutto questa domenica ho cercato di fare tutto quello che mi ha chiesto il tecnico anche durante la settimana di preparazione della gara”.
Venite da tre vittorie consecutive, un momento davvero in forma per voi che rispecchia i buoni allenamenti che fate?
“Certamente, ed anzi – aggiunge il play classe ’92 – io non direi soltanto dei buoni allenamenti, ma degli ottimi allenamenti, in cui diamo oltre il cento per cento e non ci accontentiamo mai. Il periodo ci sta vedendo vincenti, speriamo che continui ancora per un bel pò”.
Adesso vi attende una doppia trasferta, prima Mola e poi Molfetta. Cosa ti aspetti, soprattutto nello scontro diretto col Molfetta?
“Sono senz’altro due trasferte molto dure. In questo momento, però, pensiamo prima al Mola, dove andremo lì per giocarci la nostra partita e soprattutto per vincere. Poi vedremo per quanto riguarda la partita contro Molfetta, anche se mi aspetto una stupenda gara da entrambe le parti. Di certo – conclude Adriano D’Isep – daremo tutto quello che avremo dentro per raggiungere la vittoria”.


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento