venerdì 30 dicembre 2011

Pregara di New Orleans Hornets-Phoenix Suns: i Suns vogliono interrompere la striscia negativa vincendo!

ESTRAPOLATO DA SB NATION ARIZONA

Pregara di New Orleans Hornets-Phoenix Suns: i Suns vogliono interrompere la striscia negativa vincendo!

Markieff Morris che lotta a rimbalzo
In mezzo a tutte le difficoltà, stanotte giocheremo. Dopo aver perso nei secondi finali contro New Orleans nella gara inaugurale della stagione, i Suns cercano di vincere nella Big Easy stasera.

Capito che i Suns sono una mediocre e cattiva squadra. Capito che Steve Nash e Grant Hill, i leader della squadra, stanno lottando i loro fisici affinchè possano muoversi con velocità. Ma il panico intorno a queste parti negli ultimi due giorni è stato abbastanza pazzo. Non è messo in discussione che i Suns sono una squadra cattiva. Sono solo un po' sorpreso da ciò che i Suns stanno mostrando sul campo. L'età del team di Nash è effettivamente finito. Tutto quello che abbiamo lasciato è lì a zoppicare verso il traguardo.

E le difficoltà continuano a New Orleans stasera, contro una squadra che non ha paura di vincere. Al loro allenatore, Monty Williams, non interessa come la squadra giochi, purché si vincono almeno le partite che si suppone di dover vincere. Gli Hornets sembrano battibili ogni volta che ci giocano contro i Suns, ma in qualche modo hanno vinto 4 delle 5 partite che i Suns hanno giocato a partire dall'inizio della scorsa stagione.

Ciò che bisogna guardare stasera sono: Robin Lopez e Markieff Morris. Nè sono futuri all-star, uno dei due giocatori vede il parquet per più di 30 minuti. Ma entrambi i giocatori sono fondamentali per il futuro dei Suns.

Nessun commento:

Posta un commento