giovedì 29 dicembre 2011

I Phoenix Suns selezionano la guardia tiratrice Michael Redd

DA SB NATION ARIZONA 29/12/2011

I Phoenix Suns selezionano la guardia tiratrice Michael Redd

I Phoenix Suns sono partiti piuttosto lenti in questo inizio di stagione 2011-12. Sembrano particolarmente deboli in posizione di guardia tiratrice. Jared Dudley è un giocatore abbastanza solido partendo dalla panchina, ma non può essere un titolare e non sembra poter sopportare grandi numeri e sostenere quel tipo di sforzo per un'intera stagione. Shannon Brown ha avuto un inizio disastroso, e ha un sacco di lavoro da fare, ed ha in programma una serie di esercizi per recuperare al più presto.
Così Phoenix è andato sul mercato e selezionato l'ex All-Star Michael Redd, e sembra che sono pronti ad ingaggiarlo.
Michael Redd, che ha una storia inquietante per l'infortunio al ginocchio, ha lavorato per i Suns alla US Airways Center martedì, ed i Suns sono intenzionati a firmare il 32enne, pur di soddisfare le loro necessità per migliorare il punteggio e le riprese.
Redd probabilmente non avrebbe giocato immediatamente, perchè deve capire e impara il sistema dei Suns per funzionare nel gioco.
Reed è stato un tiratore eccezionale, ma a 32 anni ha passato maggior tempo a trovare il modo per far fronte agli infortuni. I Suns hanno già fatto miracoli con giocatori infortunati, per questo, non sarebbe sorprendente se Redd godesse di una rinascita nelle terre desertiche. Phoenix ha bisogno di affiancare a Steve Nash un aiuto offensivo, pur di continuare a prosperare obiettivi in Arizona.

Nessun commento:

Posta un commento