mercoledì 21 dicembre 2011

Maddaloni ospiterà la Coppa di Lega Serie C Regionale

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE MADDALONI 21/12/2011

Maddaloni ospiterà la Coppa di Lega Serie C Regionale

La A.S.D. Pall. San Michele Maddaloni, griffata Cover Royal Bingo, è lieta di comunicare che il Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Pallacanestro ha deciso di assegnare alla società del presidente Andrea De Filippo l’organizzazione della Coppa di Lega Serie C Regionale.

Il comunicato ufficiale emanato dalla federazione nella giornata di ieri, martedì 20 dicembre, ha decretato che tale manifestazione si svolgerà in data 7 e 8 gennaio 2012, con il calendario di gare e la formula di seguito riportati:

Semifinali
Pall. Senise- Pro Loco Scafati                       sabato 07/01/2012 alle ore 17.30
Pall. San Michele- Al Delfino Mugnano       sabato 07/01/2012 alle ore 19.45
Finale
Tra le vincenti delle due semifinali                domenica 08/01/2012 alle ore 18.00

Per la giovane società calatina, che in sei anni d’attività ha raggiunto traguardi sportivi importanti ed invidiabili, è l’ennesimo attestato di stima che gli giunge dall’ambiente della palla a spicchi regionale.
Tra l’altro, in occasione di questa manifestazione di grande interesse, la società in comunione con la dirigenza, lavorerà per svolgere altre iniziative ed eventi collaterali ed esso.
Infine, è puro orgoglio per la società portare al Palazzetto Angioni- Caliendo una tale manifestazione, che riporta a ricordi ed emozioni che la piazza cestistica maddalonese ha già vissuto, e che spera vivamente di continuare a vivere.      



Giovanni Bocciero
Addetto Stampa
Pall. San Michele

Nessun commento:

Posta un commento