sabato 26 gennaio 2013

Il Koinè resta in testa

SPECIALE PROMOZIONE DA CRONACHE DI CASERTA DEL 25/01/2013

Il Koinè resta in testa


KOINÈ SAN NICOLA- PROMO MARIGLIANO 72- 34 (19- 7; 41- 15; 59- 26)
SAN NICOLA: Ferrante 4, Carozza 2, Palmese 10, Leone 5, Scialli 13, Vinciguerra 5, Bianco, Massimo 10, Terracciano 2, Guastaferro 8, Iodice 13, All. Zamprotta.
MARIGLIANO: Lombardi, Barrella 14, Perrone 3, Calabria, Stringile 4, Esposito, D’Acca 3, Ascione 3, Pepe, Spera 5, Di Sarno 2, Somma, All. Dandolo.
ARBITRI: Francesco Aliperti e Francesco Gazzillo di Caserta.

SAN NICOLA LA STRADA (Giovanni Bocciero) – Prosegue senza soste il cammino del Basket Koinè San Nicola la Strada verso l’obiettivo della promozione in serie D. La franchigia sannicolese non si piega nemmeno contro il Promobasket Marigliano, una delle formazioni più in palla di questo campionato. Così, con una sola sconfitta rimediata in quel di Benevento con l’amaro in bocca per un arbitraggio davvero troppo casalingo, i neroarancio chiudono il girone d’andata al primo posto in compartecipazione proprio dei sanniti. Contro il Marigliano ci sono voluti meno giri di lancette dei dieci previsti per definire la prima frazione di gioco, affinché il risultato della gara fosse condizionato dalla prestazione dei padroni di casa. Dodici punti al 10’, ventisei al 20’, trentatre al 30’ e trentotto al 40’ dimostrano la qualità di gioco offerta dalla compagine di casa, che ha davvero archiviato questa gara come normale amministrazione. Nulla hanno potuto i ragazzi di coach Antonio Dandolo, spazzati senza troppe storie e purtroppo orfani di Gammella.

Nessun commento:

Posta un commento