giovedì 24 gennaio 2013

La Juvecaserta strapazza la difesa del Cercola

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 24/01/2013

Ben sei bianconeri in doppia cifra
La Juvecaserta strapazza la difesa del Cercola


JUVECASERTA- VESUVIUS CERCOLA 93- 24 (26- 1; 45- 17; 68- 24)
JUVECASERTA: Cicala 12, Tronco 10, Porfidia 13, Brancaccio 12, Riccio 8, Bocciero 4, Gazzillo 13, Nocerino 2, Di Martino 15, Tufaro 2, Struffolino 2, Spacciante, All. Ciccarelli.
CERCOLA: Nappo 7, Minieri, Celentano 2, Cardillo 2, La Gatta 4, Finelli, Monaco 2, Rea 2, Caruso n.e., De Luca, Rosi 5 All. Esposito.
ARBITRI: Alfieri e D’Aiello di Caserta.

Rosario Bocciero
CASTEL MORRONE (Giovanni Bocciero) – Continua senza sosta la marcia dell’Under 14 bianconera, che fa di un sol boccone la compagine del Vesuvius Project. Sin dalle primissime battute del match i casertani non soffrono minimamente i napoletani, che con un solo punto realizzato nei primi dieci giri di lancette pregiudicano la propria gara. Con veloci ripartenze e contropiedi quasi due contro zero permettono ai casertani di prendere l’ampio margine di vantaggio, seppur nella seconda frazione soffrono un po’ più del dovuto la difesa zone-press dei cercolesi. Al rientro dagli spogliatoi non ci mettono troppo i ragazzi bianconeri ad archiviare il match, sfruttando anche l’assenza di uno dei migliori prospetti giovanili del Cercola, ovvero Caruso, nel giro della compagine regionale di categoria come i juventini Brancaccio, Gazzillo e Di Martino, e a referto solo per onor di firma. Con questo ennesimo successo, la formazione Under 14 è arrivata a quota ventinove successi consecutivi, restando imbattuti da oramai un anno e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento