sabato 19 gennaio 2013

Il Parete è corsaro a Caiazzo

SPECIALE PROMOZIONE DA CRONACHE DI CASERTA DEL 18/01/2013

Il Parete è corsaro a Caiazzo


CSI BK CAIAZZO- BASKET PARETE 43- 56 (16- 14; 22- 24; 32- 43)
CAIAZZO: De Crescenzo, Amoroso, Oliva, Mastroianni, Mone, Aiezza, D’Orta, Ponsillo, De Lucia, Campochiaro, Cusano, All. Santoro.
PARETE: Macchione 5, Gargiulo 8, Vitale R. 12, D’Angelo 1, Puca 11, Della Rocca 10, Di Gaetano, Tarantino 5, Parascandola 4, All. Pepe.
ARBITRI: Francesco Padula di Caserta e Antonio Merola di Macerata Campania.

CAIAZZO (Gio.Boc.) – Brinda con una vittoria il Basket Parete nella prima gara del nuovo anno, sul difficile campo del Csi Caiazzo. 
Sin dalle battute iniziali è l’equilibrio che regna sovrano, con i padroni di casa supportati dal solito Mastroianni. È così che al termine dei 10’ di gioco i ragazzi di coach Gaetano Santoro vantano un vantaggio, seppur risicato, di due punti. La seconda frazione non vede grandi capovolgimenti, ne da una parta ne dall’altra, ma grazie a Puca e all’esordiente Della Rocca, la compagine dell’Agro aversano effettua il sorpasso, andando al riposo lungo con l’esiguo vantaggio di 24-22. Al rientro in campo c’è la svolta. Il Parete imprime energia al match, e spinta da Gargiulo, al rientro dopo l’infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dal parquet per due mesi, prende un vantaggio piuttosto considerevole. Nell’ultimo periodo non cambiano le sorti del match, e cosi la franchigia di coach Pepe espugna il Pala Astolfi dopo una bellissima gara, ben interpretata da entrambe le squadre. Nel prossimo match il Parete ospiterà il Casalnuovo, e potrà così sfoggiare la propria tendostruttura che ha subito gli interventi necessari per eliminare il problema dell’infiltrazione d’acqua.

Nessun commento:

Posta un commento