giovedì 4 settembre 2014

Juvecaserta, Richard Howell si è presentato

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 06/09/2014

LEGA A. Al “media day” organizzato ad Atina grande protagonista è stato il neo pivot
Juvecaserta, Richard Howell si è presentato

Giovanni Bocciero

CASERTA. La Juvecaserta ha finalmente abbracciato il suo nuovo centro. La società, infatti, ha diramato un comunicato in cui dichiara che Richard Howell, dopo le visite mediche sostenute al suo arrivo a Caserta, ha raggiunto stesso in giornata i suoi nuovi compagni impegnati nel raduno di Atina, ponendosi a disposizione di coach Lele Molin e di tutto lo staff tecnico bianconero. Naturalmente, il pivot prodotto della North Carolina State è stato anche il grande protagonista del “media day” che il club di Pezza delle Noci ha organizzato nella giornata di ieri nella sede del ritiro in Valle di Comino. L’ultimo arrivato ha risposto alle domande che il collega Rosario Pascarella e tutti i giornalisti presenti gli hanno rivolto.
“Per me è Caserta rappresenta decisamente una buona opportunità per la mia carriera - ha esordito il lungo americano nativo di Marietta, stato della Georgia -. Fondamentali per questa mia decisione sono state le parole di coach Molin sul progetto della Juvecaserta e sul modo in cui mi avrebbe utilizzato in campo. Mi ha convinto in pieno”.
Howell ha spiegato che tipo di giocatore è, e in cosa eccelle particolarmente per essere utile alla causa dei bianconeri.
“Sono un giocatore a cui piace giocare duro, molto, tanto in allenamento quanto in partita. Ovviamente sono a completa disposizione dell’allenatore e di tutto lo staff, che mi utilizzeranno come meglio crederanno. Io posso giocare indifferentemente - ha concluso Howell - sia da pivot puro che da ala grande”.
Una curiosità, Howell ha chiesto informazioni su Caserta al suo amico, ed ex beniamino del PalaMaggiò, Josh Powell.

Nessun commento:

Posta un commento