lunedì 8 settembre 2014

Juvecaserta, si lavora anche per il futuro

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 09/09/2014

LEGA A. La società di Pezza delle Noci ha investito nel migliorare la struttura del PalaMaggiò
Juvecaserta, si lavora anche per il futuro

Giovanni Bocciero

CASERTA. La Juvecaserta è entrata nella sua terza settimana di lavoro, e adesso lo si può dire a gran voce, la truppa di coach Lele Molin è davvero al completo. L’esterno Luca Vitali, ultimo giocatore bianconero che mancava ancora all’appello, è arrivato a Caserta già domenica, giusto in tempo per assistere all’amichevole che i suoi compagni hanno effettuato contro l’Azzurro Napoli.
Con il suo arrivo, dunque, la Juvecaserta da oggi lavorerà con tutti gli effettivi che compongono il roster della stagione targata 2014/15, e dunque se fin qui lo staff tecnico ha inculcato soltanto alcune nozioni tecniche e tattiche, da adesso il trio formato da Molin, Esposito e Baioni potrà lavorare a pieno regime, anche se dal punto di vista atletico soprattutto l’ultimo arrivato dovrà fare, forse, delle sedute differenziate o addirittura supplementari.
La squadra lavora, e lavorerà sul campo per prepararsi bene al prossimo campionato di Serie A, e per tentare di far vivere una stagione entusiasmante a tutti i propri sostenitori. Ma per una squadra che suda e corre e sul parquet, c’è una società che con sacrificio e altrettanto sudore porta avanti un progetto che non scadrà nel giro di dodici mesi, ma ben più lungimirante e proficuo.
Proprio in questi giorni sono terminati i lavori che hanno impegnato il campo B del PalaMaggiò, dove è stato rifatto completamente il parquet. Un vero e proprio investimento da parte del club di Pezza delle Noci, con i due proprietari Lello Iavazzi e Carlo Barbagallo che in ottica futura hanno più volte dichiarato di voler valorizzare i giovani. In tal senso, per questa stagione sono arrivati alcuni talenti sul quale si vuol puntare nei prossimi anni. E proprio per farli crescere bene cestisticamente, si è provveduto a migliorare la palestra. Ricordiamo che questi lavori hanno coinvolto anche gli spogliatoi.

Nessun commento:

Posta un commento