lunedì 8 settembre 2014

Scandone Avellino in affanno

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 09/09/2014

SCANDONE AVELLINO
Gli irpini sono in affanno. Tante cose non tornano

CASERTA. S’infittisce il mistero della Scandone Avellino. Il ritiro fissato per ieri, lunedì 8 settembre, è stato ulteriormente rinviato da qui ad un paio di giorni. Ormai si seguono i rumors riportati da vari quotidiani e diversi portali web. Il raduno della formazione irpina che si terrà in quel di Folgaria è diventato un vero e proprio rebus, e non si è ancora trovata la soluzione.
In queste ore sono attesi i giocatori americani che hanno deciso di legarsi ai biancoverdi per questa stagione, ovvero Sundiata Gaines, O.D. Anosike, Adrian Banks e Junior Cadougan, mentre come riportato da La Gazzetta dello Sport sono già ad Avellino i vari giocatori italiani Daniele Cavaliero, Marc Trasolini, Riccardo Cortese ed il giovane ungherese Adam Hanga. Resta ancora in sospeso la trattativa che vedrebbe la Scandone firmare Justin Harper. Il giocatore ha da più di una settimana l’accordo con la società, ma il tutto nion sembra definirsi visto che non è stato ancora comunicata l’ufficialità da parte del club irpino. Causa, si pensa, di quei problemi burocratici che hanno rallentato e non poco il basket mercato degli avellinesi.
Inoltre, dovrebbe essere convocato per il raduno anche Jaka Lakovic, giocatore che sembra non rientrare più nei piani di coach Frank Vitucci ma unico ad avere il contratto per la stagione corrente. Lo sloveno sarebbe pronto a ritornare in patria all’Olimpia Lubiana, ma la società in questione attende prima lo svincolamente del giocatore perché non è disposta a pagare alcuna cifra per il buyout. La Scandone, dal canto suo, non ha ancora presentato alcuna offerta di rescissione, e quindi per il momento Lakovic resta a tutti gli effetti un giocatore biancoverde. Insomma, tante cose che non tornano, e che non fanno stare sereni i tifosi irpini.
GB

Nessun commento:

Posta un commento