lunedì 8 settembre 2014

Santa Maria a Vico, coach Ciaravolo a lavoro per il roster

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 08/09/2014

CAMPIONATO DI SERIE D
Santa Maria a Vico, coach Ciaravolo a lavoro per il roster

SANTA MARIA A VICO. Prova a prendere forma la Pallacanestro Santa Maria a Vico di coach Ciro Ciaravolo, che pur non avendo le potenzialità soprattutto economiche per allestire un roster di tutto rispetto, cercherà comunque di mantenere alto il nome e la tradizione della città ubicata in Valle di Suessola.
COACH CIRO CIARAVOLO
Innanzitutto dovrebbe ancora far parte della formazione vicana l’esterno Raffaele Fucci, ormai un veterano della squadra e della categoria. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box nella passata stagione, invece, dovrebbe tornare a calcare i parquet della Serie D la guardia Antonio Di Marzo, che comunque rappresenta un vero lusso per il livello del campionato.
A completare il roster sammaritano dovrebbero esserci i tanti giovani che da anni fanno parte della Pallacanestro Santa Maria a Vico, e che con prestazioni alterne sono riusciti a guadagnare un alto minutaggio, su tutti Stravino e Moniello. Inoltre, potrebbero arrivare dal San Michele Maddaloni un paio di giovani giocatori per far sì che la qualità della squadra vicana s’innalzi ulteriormente.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento