domenica 8 maggio 2016

Juvecaserta: per Dell’Agnello un arrivederci, spetta a Iavazzi

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 08/05/2016

LEGA A. Spetterà adesso al patron Raffaele Iavazzi sciogliere le riserve sul futuro del club
Juvecaserta, per Sandro Dell’Agnello è un arrivederci

di Giovanni Bocciero

FOTO ELVIO IODICE
CASERTA. Con la permanenza della Juvecaserta in Serie A, adesso, il pensiero di molti è legato al futuro della società, alla ricerca perenne di ulteriori risorse economiche per poter programmare a dovere non solo la prossima stagione, ma l'intera sua esistenza. Le dichiarazioni a caldo del patron Raffaele Iavazzi “abbiamo lasciato la squadra in serie A, ora tenetevi stretta questa serie A” non fanno ovviamente presagire nulla di buono, ma la schiarita su questa faccenda arriverà venerdì prossimo, quando l'azionista unico del club di Pezza delle Noci terrà la consueta conferenza stampa di fine anno dove snocciolerà di sicuro anche cosa vorrà fare per il futuro della Juvecaserta.
Con il rompete le righe anche coach Sandro Dell'Agnello ha lasciato la città, lasciandosi con un arrivederci. Sempre a caldo, dopo la vittoria di mercoledì contro Trento, il tecnico bianconero era euforico come e forse più di quello scudetto vinto con questi colori nel lontano 1991. Quest'annata è stata difficile e sfortunata, ma la gran cornice di pubblico del PalaMaggiò nella gara verità per questa Juvecaserta ha in parte ripagato tutti i sacrifici fatti. E forse anche per questo, perché Dell'Agnello conosce fin troppo bene il calore e la passione del popolo casertano, si è già detto disponibile a ripartire da Caserta.
Questi saranno però ancora giorni di distensione, di relax e pausa da ogni pensiero sportivo. Per tutto lo staff bianconero. Venerdì sarà poi il giorno delle versioni ufficiali sul futuro societario. E solo dopo quella data si potrà veramente parlare della programmazione per la prossima stagione oppure cambiamenti all'orizzonte o, nella più nefasta delle ipotesi, addirittura la smobilitazione generale senza avere un domani.

Nessun commento:

Posta un commento