venerdì 20 maggio 2016

UNDER 15 ELITE. Maddaloni, è Final Four

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 20/05/2016

UNDER 15 ELITE. Da domani a Napoli
Maddaloni, è Final Four

MADDALONI. Il prossimo fine settimana vedrà andare in scena il Concentramento finale del campionato Under 15 Elite, al quale parteciperà anche la formazione della Pallacanestro San Michele allenata da coach Antonio Borrelli. Dopo un campionato piuttosto esiguo, viste le sole sette squadre iscritte e con una fase ad orologio per allungare la competizione, i giovani biancazzurri sono riusciti a strappare il biglietto per l’ultimo atto.
Maddaloni si è classificato terzo dopo il girone di qualificazione, collezionando 14 punti sui 24 a disposizione, perdendo sostanzialmente con le prime due della classe della Partenope Napoli e della Nuova Pol. Stabia sia all’andata che al ritorno. Terminata la prima fase le compagini hanno affrontato la fase ad orologio in cui i maddalonesi hanno perso il loro terzo posto a discapito del Pegaso Portici, ma soltanto in virtù della classifica avulsa, dato che i vesuviani, i biancazzurri ed il Pianura sono arrivati a pari punti a quota 18. Peccato per qualche passo falso commesso in casa contro Pianura e Portici che hanno frenato la rincorsa dei ragazzi di coach Borrelli, capaci di battere in trasferta la seconda classificata della Partenope.
Alla Final Four che si disputerà a Napoli il 21 e 22 maggio i biancazzurri sfideranno in semifinale la Nuova Pol. Stabia, contro cui sono arrivate due sconfitte in stagione regolare ma sempre di misura.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento