mercoledì 14 novembre 2012

Akery passa a Casalnuovo e il Benevento a Caivano

SPECIALE PROMOZIONE DA CRONACHE DI CASERTA DEL 13/11/2012

L'Akery Acerra passa sul parquet del Casalnuovo
Ottima prova del Benevento in trasferta a Caivano


BK CASALNUOVO- AKERY ACERRA  56- 62
(18- 14; 25- 36; 36- 44)

CASALNUOVO: Pisano, Galiero 8, Coppola 6, Savino 4, Popolo 6, Magliulo 3, Ioele 4, Silvestro, Celentano 7, Farmesio 18, Ragone n.e., Borriello n.e., All. America. 
ACERRA: Belfiore 6, Greco 6, Puzone, Barbato 7, Alise 19, Picardi 8, De Martino 8, Esposito 8, Fauci, All. Fatigati.
ARBITRI: Carmine Marano e Roberto Montesano di Napoli.

CASALNUOVO (Gio.Boc.) – Finalmente arriva la prima vittoria per l’Akery Acerra, che ha espugnato il parquet del Basket Casalnuovo, grazie ad una buonissima prestazione dell’ex San Vitaliano Alise. Per il giocatore adesso in forza alla compagine acerrana diciannove punti, che gli sono valsi la palma di top scorer del match. Eppure l’inizio per l’Akery non è stato di certo dei migliori, visto che nella prima frazione di gioco gli ospiti sono andati sotto di quattro lunghezze. Nel secondo quarto i ragazzi di coach Fatigati hanno voltato completamente pagina, e piazzando un sontuoso break di 22-7, sono andati al riposo lungo con ben undici punti di vantaggio. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno cercato di ricucire il gap, ma nonostante la veemente reazione, l’Acerra è stato bravo ad amministrare, e a fare suoi i due punti, in uno scontro davvero delicato che metteva di fronte due squadre ancora con zero vittorie.
Adrian Forray
Continua invece la striscia vincente della Cestistica Benevento, che conquista un altro importante successo in quel di Caivano per 80-51, ma soprattutto mette in mostra gli evidenti progressi di gioco, che fanno decisamente ben sperare per il prosieguo della stagione. Tutti gli elementi della formazione sannita stanno raggiungendo lo stato ideale di forma, e coach Annecchiarico può così allungare le proprie rotazioni. Mattatore della gara è stato l’argentino Adrian Forray, autore di ben ventuno punti, mentre capitan Catillo ha scritto sedici punti a referto.

Nessun commento:

Posta un commento